Hands da lotteria di capodanno. Per Bradford esordio coi fiocchi

AKOBUNDU – EHIOGU 6 – Si rovina con le sue mani, facendosi eliminare per falli, almeno due dei quali assolutamente evitabili. Un peccato perché nonostante la differenza di peso con Bentil che si misura in… quintali, la sua presenza è utile e concreta in mezzo all’area. Tre canestri, due stoppate, otto rimbalzi anche se nella corrida finale si fa scappare un paio di carambole che avrebbero chiuso i conti. (varesenews.it)

Su altre testate

Deve vincere tre volte, almeno, la gara, prima di assicurarsi i 2 punti l’Openjobmetis Varese. I biancorossi prevalgono per 89-86 su una Napoli che avrebbe meritato di più ma che paga qualche distrazione di troppo in difesa ed un paio di scelte poco comprensibili di coach Valli nel quarto periodo, dopo un terzo quarto stellare. (BPD - Backdoorpodcast)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Il Napoli Basket torna a perdere, non riuscendo a trovare continuità dopo il successo della scorsa settimana: sconfitta nel finale a Varese (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A 150 km/orari sulla SR82 per postare la storia sui social: la pericolosa bravata in pieno giorno

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Il Napoli Basket perde di nuovo, stavolta sotto i colpi del Varese, in un incontro comunque equilibrato. Il punteggio recita 89 a 86 in favore dei padroni di casa: i ragazzi di Coach Valli chiudono il terzo periodo in parità e nel finale sfiorano il canestro da tre che avrebbe portato la sfida ai supplementari. (Tutto Napoli)

La SR82, la strada regionale meglio conosciuta come via Valle del Liri, è l’arteria ad alta densità di traffico che collega Isola del Liri a Fontana Liri, passando per la zona Scaffa di Arpino. (Frosinone News)