Stefano De Martino: "Ora non mi monto più la testa. Belen? È stato bello. Arianna Meloni? L'ho dovuta cercare su Google"
A trentacinque anni, Stefano De Martino s'è preso la Rai, è il personaggio tv del momento con la conduzione del programma più visto della tv italiana, Affari Tuoi, facendo anche meglio del predecessore Amadeus: "Non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla", dice in un'intervista ad Aldo Cazzullo ed … (L'HuffPost)
Su altri media
Il 2 settembre Stefano De Martino si insediava nel popolare e seguitissimo quiz show di Rai Uno. Vi entrava in punta di piedi, sapendo che l’eredità raccolta era di quelle pesanti. (Gossip e TV)
Da settembre al timone di Affari Tuoi, su Rai 1 - è riuscito a conquistarsi l'affetto del pubblico ma non solo. Grandi attestati di stima, infatti, arrivano anche da tanti colleghi e miti del giornalismo come Vincenzo Mollica. (Today.it)
Al Corsera: «La parodia Gialappa’s mi fa molto ridere, mi regala una spocchia e una cattiveria che non ho. Belen? Per tanti uomini ce l’avevo fatta con mezzi limitati» (IlNapolista)
Il flirt con Alessia Marcuzzi, perché è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, la risposta alla sua presunta incavolatura all’imitazione di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross al GialappaShow, quando si montò la testa e la replica al suo ex agente Lucio Presta che lo ha definito un “traditore”: Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontato senza tralasciare nulla. (Gossip e TV)
II conduttore di Affari Tuoi e Maria De Filippi: «Televisivamente mi sento suo figlio» (Open)
In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. Il suo esordio sul piccolo schermo è stato ad Amici di Maria De Filippi. (Liberoquotidiano.it)