Lotteria, per Latina un solo premio di quarta categoria: vinti 20mila euro a Castelforte

Lotteria Italia, Latina deve accontentarsi di un solo premio e perdipiù di ultima fascia. Stavolta la dea bendata non ha baciato la provincia pontina. Un mese fa a Pontinia erano stati vinti 5 milioni di euro con un gratta e vinci, ma la sera dell'Epifania non ha regalato altri superpremi, solo una vincita da 20 mila euro. Il biglietto estratto è stato venduto a Castelforte, nel sudpontino. Il tagliando della Lotteria Italia 2025 ha fruttato come detto 20 mila euro. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Nella Marca trevigiana è Oderzo la città che brinda dopo l’estrazione della Lotteria Italia 2024, avvenuta come da tradizione ieri, giorno dell’Epifania, abbinata al programma di Rai Uno “Affari Tuoi”, ieri sera in versione Vip. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il ticket fortunato è stato venduto dalla pasticceria Porretto di via Galvani, in una zona periferica di Palermo. Due milioni di euro al fortunato vincitore (Tempo Stretto)

Sono ore che il telefono non smette di squillare. "Non ho idea di chi sia il fortunato, può essere chiunque" ha aggiunto la donna, pensando alla persona che ha portato a casa il tagliando serie T, numero 173756. (Adnkronos)

Lotteria Italia 2025, 4 biglietti vincenti nella Bat: due premi da 25mila euro a Bisceglie

Se lo scorso anno il nostro territorio era stato saltato a piè pari, la Lotteria Italia 2024, estratta nella serata di ieri, 6 gennaio 2025, ha distribuito ben due premi anche nella nostra provincia, dove complessivamente sono stati venduti 32.200 biglietti, con un aumento del 32% sulla passata edizione, più marcato del +29% fatto registrare a livello nazionale, dopo il crollo di attrattività nel post covid. (Lecco Online)

Millesimo. La Dea bendata ha fatto visita in Valbormida, per la precisione a Millesimo, dove è stato acquistato uno dei biglietti fortunati della Lotteria Italia. Come da tradizione, nella sera dell'Epifania, vengono estratti i premi abbinati allo storico concorso. (IVG.it)

È stato venduto da un distributore locale a Bisceglie, infatti, uno dei 25 premi di seconda categoria, dal valore di 100mila euro: il tagliando fortunato corrisponde al numero di serie M 051648. (Barletta News24 City)