Pennsylvania, lo stato chiave delle elezioni: Obama entra nella campagna elettorale a Pittsburgh per convincere i maschi neri

Pennsylvania, lo stato chiave delle elezioni: Obama entra nella campagna elettorale a Pittsburgh per convincere i maschi neri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

WASHINGTON. L’ex presidente Barack Obama fa il suo esordio nella campagna elettorale e da Pittsburgh nel cuore della Pennsylvania lo stato chiave delle elezioni del 5 novembre. Incontrando prima i volontari del comitato Harris e poi parlando in un comizio al campus del college locale, Obama ha parlato ai giovani e ai maschi afroamericani e ha chiesto loro di schierarsi per la candidata democratic… (La Stampa)

Su altre fonti

degli uomini, che in maggioranza secondo i sondaggi voteranno Donald Trump. Pittsburgh, 11 ott. (il Dolomiti)

Barack Obama ha fatto il suo ingresso ufficiale nel rush finale della campagna presidenziale. Lo ha fatto a Pittsburgh, Pennsylvania, con la folla in delirio, entrando a passo di danza sulle note di “City of blinding lights” degli U2. (la Repubblica)

Appello di Obama agli uomini neri: "Non volete una donna presidente?" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Barack Obama prende in giro Donald Trump: "Parla per ore, sembra Fidel Castro"

Ma io vi dico, questa non è vera forza, non lo è mai stata". Così Barack Obama, in prima linea nell'offensiva della campagna democratica per recuperare l'ampio, preoccupante, vantaggio che Donald Trump ha tra gli elettori maschi, non solo bianchi ma anche afroamericani e ispanici, grazie ad un sessismo ancora diffuso e all'immagine che trasmette di 'uomo forte'. (Adnkronos)

Barack Obama è sbarcato a Pittsburgh, nel cruciale stato della Pennsylvania, con una missione: chiudere la partita per Kamala Harris, la candidata democratica alla Casa Bianca. In maniche di camicia, senza gobbo elettronico e con la solita disinvoltura, l'ex presidente americano ha attaccato il rivale di Harris, nonché suo successore, Donald Trump. (Today.it)

Barack Obama prende in giro Donald Trump: "Parla per ore, sembra Fidel Castro" (La Stampa)