Pietro Orlandi, la rivelazione a Verissimo: «Il carceriere di mia sorella Emanuela a Londra era l'ex Nar Vittorio Baioni. Fu tenuta lì fino al 1993»

«Sono 40 anni che cerco mia sorella Emanuela». Pietro Orlandi torna a Verissimo per raccontare gli sviluppi del caso e fa un nome che non aveva mai fatto. «Non mi può andare avanti così in eterno». Chiede la verità l'uomo che a Silvia Toffanin dice che lui la sorella la cerca ancora viva. Dal 22 giugno del 1983 la famiglia Orlandi non ha mai smesso di cercare Emanuela. Verissimo, gli ospiti di oggi (domenica 22 settembre): da Gianmarco Tamberi ad Amanda Lear Emanuela Orlandi, il fratello a Verissimo Una scomparsa inspiegabile per un'adolescente che viveva in un mondo che sembrava dorato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Emanuela Orlandi sarebbe stata portata davvero in Inghilterra e il suo carceriere sarebbe stato “ Vittorio Baioni, un ex Nar, amico di Valerio Fioravanti e altri coinvolti ” nella strage di Bologna. (il Giornale)

Pietro Orlandi continua a cercare la sorella Emanuela Orlandi: «da 41 anni non abbiamo mai perso la speranza». La storia della scomparsa della giovane è uno dei misteri rimasti ancora non risolti, mentre le ricerche continuano. (corriereadriatico.it)

"Il carceriere che ha tenuto Emanuela segregata a Londra si chiama Vittorio Baioni ed è un ex Nar". Sono le nuove rivelazioni di Pietro Orlandi, ospite della trasmissione televisiva "Verissimo" condotta da Silvia Toffanin in onda su Canale Cinque. (Fanpage.it)

Il nome dell'ex Nar Cosa ha detto Pietro Orlandi (Virgilio Notizie)

L’ha già condivisa con i magistrati della Procura di Roma e nuovamente ieri con il pubblico della trasmissione Verissimo di cui è stato ospite. (Il Fatto Quotidiano)

"Tua sorella è stata a Londra per almeno 10 anni": Pietro Orlandi fa il nome di Vittorio Baioni come carceriere di Emanuela Orlandi nel suo passaggio in Inghilterra. (Fanpage.it)