Lukaku, incontro con l’agente: l’Italia e il Napoli nei suoi pensieri, ma occhio al Milan

Incontro tra Romelu Lukaku e il suo agente per fare il punto sul futuro: Napoli o Milan nei suoi piani? Le ultime. Romelu Lukaku, attaccante belga del Chelsea, ha messo a fuoco il suo futuro con l’agente dopo l’amara eliminazione del Belgio dall’Europeo 2024. Il giocatore, rientrato al Chelsea al termine del prestito alla Roma, è ora al centro dell’attenzione di Napoli e Milan, secondo quanto riportato da fonti autorevoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, aggiornamento importante su Romelu Lukaku. Il Milan è alla ricerca di un nuovo numero nove per il prossimo anno. (Spazio Milan)

"Sarebbe una punta diversa rispetto a Zirkzee ma non può presentarsi con una scommessa come numero 9, deve comunque colmare una casella. C'è già diffidenza sulle potenzialità di questa società, quindi lì devi metterci un qualcosa di garantito. (Milan News)

Romelu Lukaku e la Serie A. Un legame indissolubile e una storia che potrebbe vivere presto un nuovo capitolo. Il belga apre all'Arabia Saudita, ma preferisce la Serie A: vorrebbe riabbracciare Conte ma Osimhen blocca. (Goal Italia)

Milan, pressing su Lukaku ed Emerson Royal. Stefano Pioli verso l'Al Ittihad. Napoli, 35 milioni di euro per Buongiorno

Emergono nuovi rumors sul futuro di Romelu Lukaku, cercato dal Napoli e dal Milan, ma si è fatta avanti anche l’Arabia Saudita Tanti i gol sbagliati davanti al portiere, che inevitabilmente hanno condizionato il percorso dei Red Devils soprattutto nella fase a gironi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" (Milan News)

Lukaku pensa soltanto al Napoli. Da qui il belga ha un solo pensiero: non escludere altre possibilità, come il Milan, che sembra aver perso Zirkzee per non aver voluto pagare le commissioni da 15 milioni di euro all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian. (ilmessaggero.it)