Massimiliano Caiazzo, la star di Mare Fuori lascia TikTok: «Ho dovuto cancellarlo»

Un Massimiliano Caiazzo al Giffoni Film Festival. La giovane star di Mare Fuori è tornata negli spazi della manifestazione per incontrare il giovane pubblico che la anima e qui ha parlato non solo del successo della serie, ma anche del suo rapporto con la celebrità e i social network. L’interprete di Carmine Di Salvo nella serie prodotta da Rai Fiction ha infatti ammesso di aver abbandonato una delle piattaforme più popolari proprio tra le nuove generazioni: «Ho dovuto cancellare TikTok – ha raccontato Massimiliano Caiazzo, svelando poi il motivo – senza rendermene conto, da che volevo starci cinque minuti, improvvisamente diventava un’ora». (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

«Ho dovuto cancellare TikTok perché, senza rendermene conto, da che volevo starci cinque minuti, improvvisamente diventava un'ora. Io l'ho cancellato perché mi distraeva, mi rendeva meno produttivo». Massimiliano Caiazzo, volto di Carmine nella serie tv cult Mare Fuori, ospite al Giffoni Film Festival, ha parlato a lungo con il giovanissimo pubblico in sala, rispondendo a tante domande. (Corriere della Sera)

E ha approfondito alcune tematiche a lui molto care, che possono essere Carmine non ci sarà: il personaggio amatissimo di Mare Fuori, interpretato da Massimiliano Caiazzo, non sarà presente nella quinta stagione della serie tv. (Io Donna)

Massimiliano Caiazzo ha chiuso il carosello dei ragazzi di Mare Fuori al Giffoni Film Festival. Il giovane attore è stato tempestato di domande da ragazzini curiosi e dispiaciuti per la fine del personaggio di Carmine di Salvo (Trash Italiano)

"Mi sono dovuto cancellare da TikTok perché ne venivo risucchiato, fa lo stesso effetto delle slot machine": parla Massimiliano Caiazzo

Un look effortless perfetto per un red carpet estivo? Quello dell'attore Massimiliano Caiazzo al Giffoni Film Festival 2024 (Vogue Italia)

Reduce dell’enorme successo di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo è tornato al Giffoni Film Festival, dove era stato quattro anni fa allo scoppiare del fenomeno della serie tv che ha dato luce a realtà complesse come quelle del carcere minorile di Nisida. (Donna Moderna)

Per interpretare Carmine in Mare Fuori ho avuto bisogno dello psicologo. “Carmine mi ha lasciato la capacità di credere nei sogni”, ha spiegato il giovane di Castellammare di Stabia catapultato all’improvviso nel mondo della popolarità per strada, come sui social. (Il Fatto Quotidiano)