I 90 anni di LEGO: aperta la fase finale delle votazioni con una sorpresa interessante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avete tempo fino al 10 febbraio quindi, ore 11, per dare la vostra preferenza fra uno di questi quattro temi:
Si apre oggi, fino al 10 febbraio, la votazione finale, con un cambio in corsa delle regole, per la scelta del tema per festeggiare i 90 anni di LEGO.
Dopo la conclusione del primo round di votazioni per scremare i 30 temi scelti da LEGO arriva ora il secondo ed ultimo round di votazioni per decidere quale sarà il tema sul quale verrà prodotto un set commemorativo per i 90 anni di LEGO e rilasciato nel 2022, ovviamente 18+. (Lega Nerd)
Se ne è parlato anche su altri media
“È naturale dunque da parte nostra guardare senza alcun pregiudizio al tentativo del Presidente incaricato, al quale proporremo – nella naturale prosecuzione di un atteggiamento responsabile che contraddistingue l’azione di Forza Italia – idee e contenuti”, conclude Il leader di Forza Italia dopo la videoconferenza con Tajani e Gelmini. (LaPresse)
Tramite una campagna pubblicitaria presente sulla pagina Facebook del LEGO Certified Store sudafricano, Great Yellow Brick, vediamo la prima immagine della scatola del set LEGO Amelia Earhart Tribute 40450 che ha come soggetto principale il Lockheed Vega 5B rosso che ha reso celebre la pioniera del volo Amelia Earhart dandole la possibilità di diventare la prima donna a volare in solitaria sull’oceano Atlantico. (Lega Nerd)
La visita prevede naturalmente l’obbligo del distanziamento sociale e quello di indossare la mascherina Legolize porterà la comicità all’interno della mostra, con speciali installazioni e “invadendo” i diorami esistenti. (LA NAZIONE)
Potranno essere set novità, set vintage, set da collezione, set esclusivi, set solo belli da vedere (una volta costruiti) o anche giocabili e divertenti. LEGO Technic #42122 Jeep Wrangler. Grazie a cofano e portiere apribili, sedili posteriori reclinabili, ruota di scorta standard, verricello e classico brand Jeep, questo modello di fuoristrada è incredibilmente simile alla vera Jeep Wrangler Rubicon (Tom's Hardware Italia)
2 Febbraio 2021. Le ciclabili sbarcano anche nel mondo dei mattoncini: Lego ha infatti da poco iniziato a produrre alcuni set della linea City che presentano delle corsie ciclabili accanto alla solita strada cittadina. (Bikeitalia.it)
L’opera d’arte site-specific, come dichiarato da lui stesso, cerca di entrare in risonanza con la natura ed evidenziare le pesanti nevicate di Hokkaido. Fino ad allora tutti potranno ammirare la bellezza di “Snow Pallet” che nella mente dell’artista spera di trasmettere “ricordi di inverni passati” (Collater.al Magazine)