Da Torino: "Juventus, occasione fallita. Mossa incomprensibile di Motta"

Juventus e Napoli pareggiano 0-0 nella sfida valevole per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A. Se in casa Napoli c'è moderata soddisfazione per lo 0-0 dello Stadium, il clima alla Juventus sembra molto meno sereno. La testata torinese ilbianconero.com scrive a tal riguardo: "Juve-Napoli lascia la scia di delusione di un test fallito, non di un'occasione sprecata. Risponde alla domanda: sei all'altezza dei tuoi sogni? E ti dice che no, che non lo sei, che non riesci neanche a cambiare i piani in corsa, i vestiti a seconda dell'occasione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terzo 0-0 consecutivo non ha convinto a pieno i quotidiani. Prova sufficiente quella di Thiago Motta, come ribadito da La Gazzetta dello Sport, ma con diverse sbavature: "La sua Juve attraversa la fase dell'ermetismo. (TUTTO mercato WEB)

Elogi per Conte nelle pagelle dei quotidiani: "Inceppa Motta, subisce meno e crea di più" Tanti 6,5 in pagella per Antonio Conte che raccoglie solo elogi dai quotidiani quest'oggi dopo il pareggio di ieri sul campo della Juventus, proponendo il nuovo modulo e l'esordio dall'inizio di McTominay. (Tutto Napoli)

Se fosse box e noi fossimo dei giudici, propenderemmo per la vittoria del Napoli ai punti, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando che Antonio Conte ha ingarbugliato Motta e che Di Gregorio ha effettuato l'unica parata salva-risultato, a fine primo tempo, e così la Juventus ha rimediato il terzo 0-0 di fila (l'ultima volta nel 92 con Trapattoni). (Tutto Napoli)

Un tempo il suo stadio, da allenatore: a fine partita fa un giro di campo e ringrazia i suoi vecchi tifosi, 16 anni di vita e di storia della Juventus, e poi quelli nuovi, i mille napoletani immuni al divieto. (Tutto Napoli)

Michael Folorunsho, una stagione estiva travagliata (Terzo Tempo Napoli)

Peggiore in campo, invece, Dusan Vlahovic: voto 5 per il centravanti serbo, troppo statico in campo e sostituito da Motta dopo soli 45', segno che la sua prestazione è piaciuta poco anche al tecnico bianconero. (Tutto Juve)