Inter, missione svecchiamento: Marotta e Ausilio mettono nel mirino alcuni giovani dal futuro assicurato

Inter, i nerazzurri hanno l’età media più alta in Serie A: ecco i nomi sul piatto di Marotta e Ausilio per avviare la missione svecchiamento L’Inter, attualmente la squadra con l’età media più alta in Serie A (29,1 anni), è intenzionata a una strategia mirata a ringiovanire la propria rosa. Con Oaktree è cambiata la filosofia sul mercato e si è dato inizio a questa “missione svecchiamento”, che è stata delineata da Beppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio, i quali hanno messo nel mirino diversi giovani talenti dal futuro assicurato. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

FAME – Paolo Cannavaro parla della lotta scudetto a Sport Mediaset e lancia un messaggio ai nerazzurri di Simone Inzaghi. L’ex capitano della squadra partenopea tifa ovviamente per i ragazzi di Antonio Conte, che sono distanti in classifica dalla capolista di tre punti. (Inter-News)

Il Napoli ha messo nel mirino Sam Beukema per rafforzare il reparto arretrato. Il difensore olandese, attualmente in forza al Bologna, ha attirato l’attenzione della dirigenza partenopea grazie alle sue prestazioni solide in Serie A. (Europa Calcio)

LE PAROLE- «Siamo sulla strada giusta, non è facile perché è una bella lotta. C’era margine da parte del Napoli, ora viene il bello conoscendo Conte sappiamo che è un vincente e non mollerà fino alla fine. (InterNews24.com)

Cannavaro: «Scudetto? Ottimista sul Napoli. È l’antagonista dell’Inter!»

A 9 giornate dal termine chi vede favorito per la vittoria dello scudetto? Intervistato in esclusiva dai microfoni di MilanNews24, Paolo Bargiggia, ha parlato della Lotta Scudetto: (InterNews24.com)

Di seguito le parole dell’ex calciatore, tra le altre squadre, del Parma. Enrico Chiesa è stato premiato a Cortemilia nell’ambito della 23ª edizione del premio nazionale letterario “Il Gigante delle Langhe”. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter allunga di tre punti sul Napoli, con la corsa allo scudetto che si fa sempre più avvincente. L’ex calciatore partenopeo, Paolo Cannavaro, dice la sua sul momento delle due pretendenti al titolo. (Inter-News)