Ag. Tonali: “Nostalgia dell’Italia? Sandro è felice al Newcastle ed è un idolo per i tifosi”

L'agente del centrocampista smentisce un possibile ritorno in Italia del suo assistito Gianni Pampinella Redattore 11 dicembre - 22:14 La Gazzetta dello Sport ha lanciato la notizia della rottura tra Sandro Tonali e il Newcastle. Secondo il quotidiano, il centrocampista sarebbe insoddisfatto della sua esperienza in Premier League e desideroso di tornare in Italia. Notizia che l'agente di Tonali, Giuseppe Riso, ha smentito. (fcinter1908)

Su altri giornali

L'Inter può acquistarlo scambiandolo con un big della Nazionale Da settimane si parla delle possibili operazioni sul calciomercato che potrebbero animare la sessione dell'Inter a gennaio, ma con vista anche su giugno. (Spazio Inter)

Queste... (Milan News)

Tonali: "Non è stato semplicissimo stare il primo anno lontano da casa senza giocare una partita ufficiale" (Milan News)

Riso su Tonali tuona: "Sandro non sta assolutamente considerando un ritorno in Serie A"

"Mister Spalletti mi è sempre stato molto vicino", ha ammesso il centrocampista azzurro ROMA (ITALPRESS) - La seconda vita calcistica di Sandro Tonali inizia venerdì 6 settembre 2024 a Parigi. (Tiscali)

Già qualche tempo fa dalla Spagna erano giunte voci in merito, con la possibilità di un rientro del centrocampista italiano in rossonero magari nel calciomercato di gennaio e con una formula precisa e particolare, ovvero il prestito con diritto di riscatto. (Pianeta Milan)

Nel pomeriggio Giuseppe Riso, facente parte dell'entourage di Sandro Tonali, ha parlato in esclusiva con Fabrizio Romano per fare chiarezza sulle voci uscite nel pomeriggio sul centrocampista lodigian (TUTTO mercato WEB)