URUGUAY, SI AGGRAVANO LE CONDIZIONI DI IZQUIERDO

Calcio ora per ora Si sono aggravate le condizioni del difensore del Nacional Juan Izquierdo. Lo riferisce l'ultimo bollettino medico diffuso dall'ospedale Albert Einstein. Il 27enne uruguaiano ha riportato un'aritmia cardiaca durante il match di Libertadores con il San Paolo di giovedi' scorso e da allora e' ricoverato nella citta' brasiliana. Izquierdo "e' stato sottoposto a nuovi test questa domenica. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'uruguaiano aveva 27 anni, militava nel Nacional di Montevideo (LAPRESSE)

Una scena tragica e improvvisa ha scosso il paese durante la partita di Copa Libertadores... (Tuttocampo)

"Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi. Tutto il Nacional è in lutto per la sua irreparabile perdita. Riposa in pace. Juan, sarai con noi per sempre", ha dichiarato il club uruguaiano in un comunicato ufficiale. (Diretta)

È morto Juan Izquierdo: il giocatore del Nacional era collassato in campo a San Paolo

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Aveva 27 anni il calciatore uruguaiano Juan Izquierdo: è morto all'ospedale Albert Einstein di San Paolo in Brasile in seguito ad "arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca". (la Repubblica)

Juan Izquierdo non ce l'ha fatta: il difensore uruguaiano, che aveva avuto un malore durante una gara di Libertadores, è morto nella notte. Izquierdo era rimasto vittima di un malore in campo la scorsa settimana, durante la partita di ritorno degli ottavi di ritorno di Copa Libertadores tra il San Paolo e il Nacional. (Goal Italia)