Femminicidio Emanuela Massicci, disposta l’autopsia: probabilmente massacrata di botte
Domani verrà eseguita l'autopsia che servirà a chiarire le cause della morte di Emanuela Massicci. In mattinata prevista anche l'udienza di convalida del fermo al marito Massimo Malavolta, accusato di omicidio volontario aggravato dal vincolo di parentela. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'uomo, un cittadino italiano di 48 anni, ha colpito più volte la moglie di 45 con un coltello, uccidendola in camera da letto. (Corriere della Sera)
Chissà (la Procura in questa fase sembra escluderlo) se hanno sentito le urla della povera mamma, senza poter fare nulla. Ha chiuso a chiave la porta della camera da letto, forse per non far entrare i due figli che dormivano nella stanza accanto. (corriereadriatico.it)
Ha ucciso la moglie e ha poi tentato il suicidio tagliandosi le vene con un coltello. È accaduto questa mattina poco prima delle 7 a Ripaberarda (Ascoli Piceno). (L'Unione Sarda.it)
Castignano (Ascoli Piceno) — «Abbiamo sentito suonare e nessuno apriva, allora siamo andati noi. C’erano gli infermieri e i vigili del fuoco». (la Repubblica)
Un nuovo caso di femminicidio, stavolta in una casa di Ascoli Piceno. Un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie a coltellate mentre era in camera da letto. Carabinieri – Immagine di repertorio (Tuscia Web)
CASTIGNANO. Un brutale episodio di femminicidio ha sconvolto oggi le comunità di Ripaberarda e Castignano. Emanuela Massicci, giovane madre, è stata uccisa dal marito nella loro abitazione. Una tragedia che ha lasciato l’intera comunità sgomenta e ha suscitato reazioni di indignazione e solidarietà da più parti. (La Nuova Riviera)