Juric e le scuse ad Hummels dopo Roma-Bologna: il retroscena

Con l’arrivo di Claudio Ranieri, Mats Hummels acquisirà certamente più minutaggio di quello raccolto con Juric. Anche perché giocare meno sarebbe impossibile, visto che l’ex Borussia Dortmund è sceso in campo soltanto nel finale di gara a Firenze a seguito dell’espulsione di Hermoso. Curioso retroscena svelato dal Corriere dello Sport: dopo l’ultima partita dei giallorossi, quella di domenica all’Olimpico contro il Bologna, costata la panchina ad Ivan Juric, lo stesso allenatore croato si sarebbe scusato con Hummels per lo scarsissimo minutaggio riservatogli. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

“Eravamo e siamo in contatto regolarmente. Appena è venuto a Roma ero felice per lui e gliel'ho detto subito. Finora l'avventura in giallorosso è stata incredibilmente sfortunata per lui, con un allenatore (Daniele De Rossi, ndr) che è stato licenziato subito dopo il suo arrivo”. (fiorentinanews.com)

Il riferimento del centrale ex Borussia Dortmund è chiaramente all’esonero di Juric e all’attesa per la scelta del nuovo allenatore, individuato in Ranieri. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mats Hummels (@aussenrist15) (Giallorossi.net)

TUTTOmercatoWEB.com Il difensore tedesco, arrivato al termine dell'ultima sessione di mercato e che in questo campionato ha trovato pochissimo spazio (il suo era diventato un caso già nei primi giorni di Juric a Trigoria), ha postato su Instagram uno scatto che lo ritrae intento ad apprendere notizie dal suo telefono, quasi sicuramente notizie legate alla panchina della Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Mats Hummels, frecciata social alla Roma per l'allenatore: «Attaccato al telefono negli ultimi tre giorni»

In attesa dell'annuncio ufficiale da parte del club giallorosso sul ritorno in panchina dell'allenatore ex Cagliari e Chelsea, il difensore tedesco ha pubblicato su Instagram una foto mentre legge le ultime notizie sullo smartphone, scrivendo: "Me the last 72h". (Calciomercato.com)

La Roma a Claudio Ranieri. Il tecnico è pronto alla sua terza avventura alla guida dei giallorossi. Un ritorno a casa per lui, che si è sempre professato tifoso dei capitolini. Ranieri ha firmato e prenderà il posto di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)

«Io nelle ultime 72 ore»: Mats Hummels attaccato al telefono, impaziente di sapere chi fosse l'erede di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il difensore tedesco ha pubblicato una frecciatina su Instagram e ora potrà staccare gli occhi dallo smartphone: sarà Claudio Ranieri il nuovo tecnico giallorosso. (Corriere della Sera)