Juventus Cagliari 4-0: Vlahovic, Koopmeiners, Conceição e Gonzalez. Bianconeri ai quarti contro l'Empoli

Un poker d'assi, un gol più bello dell'altro per scacciare le polemiche post 2-2 col Venezia in campionato. Negli ottavi di Coppa Italia, la Juventus regola il Cagliari 4-0 coi gol (tutti favolosi) di Vlahovic, Koopmeiners, Francisco Conceição e Nico Gonzalez. Bianconeri di Thiago Motta che, ora, ai Quarti, incontreranno l'Empoli sempre all'Allianz Stadium. Una prestazione spettacolare in una serata che ha fatto stropicciare gli occhi ai tifosi bianconeri, che già prima del calcio d'inizio avevano fatto pace , dopo i litigi "di campo", con Dusan Vlahovic Il tabellino JUVENTUS-CAGLIARI 4-0 Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners (58’ Gatti), K. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Passa la Juventus contro il Cagliari e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. Il 4-0 secco rifilato ai rossoblù potrà essere la chiave giusta per il rilancio delle ambizioni della Vecchia Signora dopo una prestazione davvero convincente che ha esaltato l’intero impianto bianconero. (SpazioJ)

Juve rivoluzionata e di nuovo vincente. Coraggio premiato (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio: "Siamo la Juve, dobbiamo sempre giocare per vincere. Il percorso è giusto" (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia, dove vedere Juventus-Cagliari di oggi in tv e streaming

Così non sembra neanche difficile: il centravanti che segna, il centrocampista più costoso che pennella la punizione perfetta, l’ala che diverte e la butta dentro, l’ultima zampata del giocatore di qualità per un soddisfacente 4-0 . (Tuttosport)

Dalla sua parte il Cagliari sembra spingere poco.LOCATELLI 6.5 - Mezzo voto in più per le difficoltà inevitabili alle quali andava incontro. Ci ha messo un po', ma il rodaggio è stato pressoché immediato. (Calciomercato.com)

I bianconeri stanno attraversando un periodo difficile, che sembrava superato dopo il successo in Champions contro il Manchester City (2-0, 11 dicembre), ma il pari strappato in extremis — con un rigore di Vlahovic in pieno recupero — contro il Venezia ha riportato i bianconeri con i piedi per terra. (Corriere della Sera)