Mfe, l’utile 2023 sale a 217,5 milioni. Nel primo trimestre la raccolta aumenta del 6% e fa meglio delle stime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Crescono del 17,7% i profitti di Mfe-MediaForEurope nel 2023. Il gruppo ha chiuso con un utile netto di 217,5 milioni, escludendo l’impatto contabile della contribuzione della partecipazione in Prosiebensat. Al termine del cda che ha approvato i conti, il ceo Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato un’intervista al TG5 – che andrà in onda questa sera – sottolineando che «la... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MFE Balza in avanti la, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento dell'1,93%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

Buon per la famiglia Berlusconi, che controlla la società con sede … (Il Fatto Quotidiano)

La sintesi della situazione l'ha fatta la Borsa ieri mattina dopo la diffusione dei conti e le anticipazioni dell’a.d. Pier Silvio Berlusconi al Tg5 di mercoledì: i titoli di Mfe-MediaForEurope sono schizzati, crescendo del 9% e dell'8% (tipo A e B) per poi assestarsi in chiusura al +4,4% e +9%. (Italia Oggi)

Già gruppo Mediaset, la multinazionale televisiva quotata in Borsa, che controlla l'emittente italiana fondata da Silvio Berlusconi, ha annunciato un dividendo di 0,25 euro per azione relativa al 2023, contro i 0,05 dell'anno precedente. (QuiFinanza)

È quanto approvato dal cda del Biscione, con i dati completi sull'anno scorso che verranno diffusi prima dell'avvio di Borsa di stamattina. (Nordest Economia)

Nonostante il quadro geo-politico internazionale ancora estremamente instabile, il Gruppo MFE ha conseguito una crescita complessiva dei ricavi pubblicitari lordi del +0,9%, in particolare grazie all’accelerazione della raccolta in Italia nell’ultimo trimestre: circa l’8% in più rispetto allo stesso periodo del 2022, il dato più alto degli ultimi sette anni. (Spot and Web)