Como-Verona: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Como-Verona: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Como-Verona (domenica 29 settembre con calcio d'inizio alle ore 15:00) è una gara valevole per la sesta giornata di campionato in Serie A. Reduci dalla prima vittoria stagionale ottenuta nel posticipo di lunedì scorso sul campo dell'Atalanta, i padroni di casa si presentano a questa sfida con 5 punti in classifica, uno in meno degli ospiti a quota 6 dopo la sconfitta nell'anticipo in casa contro il Torino (Calciomercato.com)

Su altre fonti

"Il 3-2 all'Atalanta - aggiunge - ci ha regalato energia, emozione e la prima vittoria in campionato ed è proprio dopo le grandi imprese che è necessario prestare maggiore cura all'aspetto mentale. (Tutto Juve)

La gara tra Como e Verona è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

Como, Fabregas: "Mi piace avere una squadra giovane. Due dubbi di formazione" (TUTTO mercato WEB)

Fabregas: “Verona forte, per vincere dovremo dare il meglio di noi”

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Hellas Verona (domenica ore 15.00 arbitra Giua, diretta tv su DAZN): Il Como torna a giocare al Sinigaglia, domenica impegno co (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Domenica non sarà facile, sono molto veloci e hanno equilibrio in campo. È possibile che vada in campo la stessa formazione ma non ho ancora deciso. (Hellas1903.it)