Como-Verona: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Como-Verona (domenica 29 settembre con calcio d'inizio alle ore 15:00) è una gara valevole per la sesta giornata di campionato in Serie A. Reduci dalla prima vittoria stagionale ottenuta nel posticipo di lunedì scorso sul campo dell'Atalanta, i padroni di casa si presentano a questa sfida con 5 punti in classifica, uno in meno degli ospiti a quota 6 dopo la sconfitta nell'anticipo in casa contro il Torino (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Sinigaglia di Como per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa soo reduci dall’inaspettata vittoria di Bergamo per 3-2 e vogliono provare a sfrittare l’entusiasmo del proprio pubblico per raggiungere il successo anche in casa. (Calcio e Finanza)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Hellas Verona (domenica ore 15.00 arbitra Giua, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Como (TUTTO mercato WEB)

"Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A - ha detto l'allenatore dei lariani - in questi giorni abbiamo cercato di tenere alta l’attenzione a livello mentale. Domenica non sarà facile, sono molto veloci e hanno equilibrio in campo. (Hellas1903.it)

Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona. Questo il pensiero del tecnico spagnolo: "Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in serie A. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Un solo dubbio dopo le prove settimanali: Van der Brempt favorito su Iovine come terzino destro. A... (SOS Fanta)