ADDETTA / O ALLA PULIZIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 07/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA Agenzia per il Lavoro, filiale di Ancona, ricerca con URGENZA per importante azienda cliente sita a CINQUEMIGLIA (PG) un / una: ADDETTO / A ALLA PULIZIA Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. Requisiti richiesti: essere automunita / o; residenza o domicilio vicina al posto di lavoro; disponibilità immediata; esperienza anche minima nel ruolo; flessibilità oraria; Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato PART TIME CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » Post Views: 43 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sciopero indetto unitariamente in tutta Italia da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal riguarderà autobus, corriere e treni locali (Trento Malè e Valsugana). Il personale viaggiante e gli addetti alla biglietteria si fermeranno dalle 8.30 alle 16, tutti gli altri per l’intero turno di lavoro. (l'Adige)

E’ il primo sciopero di Atm dopo le vacanze estive, a ridosso della riapertura delle scuole. A Milano bus, metro e tram saranno a rischio dalle 18 di lunedì 9 fino al termine del servizio, mentre in mattinata e nel primo pomeriggio non dovrebbero esserci disagi per la circolazione dei mezzi. (La Repubblica)

ROMA – Cattive notizie per i pendolari e per chi si muoverà con i mezzi pubblici lunedì prossimo: per 8 ore stop a bus e treni. È “confermato lo sciopero nazionale di otto ore il prossimo 9 settembre, di tutte le lavoratrici e i lavoratori dipendenti delle imprese a cui si applica il contratto nazionale Autoferrotranvieri Internavigatori (Mobilità Tpl)”. (Dire)

Finita la tregua estiva e tornano gli scioperi nei trasporti. (ilmessaggero.it)

Orari e voli garantiti. (Fanpage.it)

ROMA – Lo sciopero nazionale del personale del gruppo Fs proclamato da alcune sigle sindacali autonome e previsto dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre "potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia". (la Repubblica)