L'Atalanta a un passo dal sogno. Retegui si divora il 3-3, mai dare per finito il Real
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta a un passo dal sogno. Retegui si divora il 3-3, mai dare per finito il Real Gira che ti rigira il Real Madrid alla fine vince sempre. Soprattutto quando sembra girare male. L'Atalanta ci ha provato, con coraggio e la volontà di inventarsi un 3-3 che avrebbe buttato giù a costo zero il Gewiss Stadium, ma come ha ribadito Gian Piero Gasperini, ai nerazzurri manca forse qualche virgola per poter vincere gare simili. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Gian Piero Gasperini nonostante la sconfitta interna in Champions League, la prima in questa edizione, dell'Atalanta, è soddisfatto: "Sono contento al 99,9 per cento, perché il risultato alla fine conta. (Il Mattino di Padova)
Mamma mia Retegui! De Ketelaere incanta sotto gli occhi di Ilicic Djimsiti 5,5 - Distratto sul vantaggio blancos, prova a rimediare alzando i giri del motore col passare dei minuti. Ma quelli del Real arrivano da tutte le parti. (TUTTO mercato WEB)
E' prevalsa la qualità tecnica del Real Madrid, non l'ho mai visto giocare con tanta umiltà, con tanta decisione. Nel corso di Champions League Show, Fabio Capello ha commentato lo spettacolare match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Real Madrid, terminato 3-2 per la squadra di Ancelotti: "Ho visto una partita fantastica. (Sky Sport)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)
(copertina) IMAGO / Xinhua (L'Ultimo Uomo)
Centodiciotto giorni dopo la notte della Supercoppa Europea a Varsavia il risultato non è cambiato. Tra Atalanta e Real Madrid vincono gli spagnoli, ma come ad agosto e se possibile anche di più i bergamaschi escono a testa altissima. (Panorama)