L'Atalanta a un passo dal sogno. Retegui si divora il 3-3, mai dare per finito il Real

L'Atalanta a un passo dal sogno. Retegui si divora il 3-3, mai dare per finito il Real Gira che ti rigira il Real Madrid alla fine vince sempre. Soprattutto quando sembra girare male. L'Atalanta ci ha provato, con coraggio e la volontà di inventarsi un 3-3 che avrebbe buttato giù a costo zero il Gewiss Stadium, ma come ha ribadito Gian Piero Gasperini, ai nerazzurri manca forse qualche virgola per poter vincere gare simili. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Real Madrid passa in vantaggio grazie alla rete di Mbappé al 10’: il numero 9 francese riceve al limite dell’area da Brahim Diaz, salta secco De Roon con uno stop a seguire e realizza verso sinistra con un destro ad incrociare. (La Gazzetta dello Sport)

Centodiciotto giorni dopo la notte della Supercoppa Europea a Varsavia il risultato non è cambiato. Il tre a due con cui Ancelotti si è rimesso in corsa battendo Gasperini va accolto come una carezza dall'Atalanta che ha giocato una grande partita e l'ha persa perché il talento dei madridisti è enorme e per qualche errore di troppo in difesa. (Panorama)

Sconfitta solo nel risultato, che è pure la cosa che conta di più, ma che non intacca di una virgola l’entusiasmo e la spinta del popolo bergamasco. L’orgoglio dell’Atalanta è forte, ma il Madrid è davvero Real. (La Gazzetta dello Sport)

Le stelle del Real fermano l'Atalanta: i Blancos espugnano Bergamo 3-2

E anche questa volta la carrozza è tornata una zucca, ma l’Atalanta si è goduta fino in fondo la sua notte principesca, nella quale ha dimostrato perché in Champions da tempo non è più comparsa ma protagonista. (La Stampa)

Non sono stati Mbappé, Vinicius o Bellingham il problema, ma un arcano potere. Deciso là dove si puote ciò che si vuole, per dirla col sommo Poeta. In Spagna, dea si dice «diòsa». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le stelle del Real fermano l'Atalanta: i Blancos espugnano Bergamo 3-2 (Tutto Napoli)