Suzuki non si fida del sushi servito in Italia: "In Giappone è di qualità, qua temo sorprese"
Zion Suzuki si sta facendo valere tra i pali del sorprendente Parma, ma il portiere giapponese ancora non ha assaporato il sushi servito nei nostri ristoranti, non si fida di quello che possono mettergli in tavola. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Con lo sguar (TUTTO mercato WEB)
Zion Suzuki è uno dei segreti del buon inizio di stagione del Parma. Il portiere classe 2002, nel giorno della sfida con l'Inter, ha parlato ai microfoni di Repubblica. Qui uno stralcio delle sue parole nell'intervista concessa al quotidiano: «Sommer usa occhiali speciali per allenarsi? Li uso anche io, sono utili. (fcinter1908)
"Ieri ho chiesto a Suzuki, portiere del Parma, chi temesse di più fra Lautaro e Thuram. E lui… Ci aveva visto giusto". Il giornalista inviato a seguito dell'Inter Franco Vanni su Twitter ha ripreso le parole del portiere gialloblù che aveva intervistato alla vigilia della sfida contro i nerazzurri per il suo giornale, La Repubblica. (fcinter1908)
A poche ore dal match contro l'Inter, il portiere del Parma Zion Suzuki ha parlato ai microfoni di La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)
Racconta il calcio in modo meno realistico, ma le storie sono più interessanti". Ho 22 anni, sono cresciuto con Inazuma Eleven. (Calciomercato.com)
"È vero che ho rifiutato offerte di Chelsea e Manchester United? Quando ero in Giappone, mi cercavano dalla Premier League, ma in Belgio avrei giocato di più. Sono contento della mia scelta. La Serie A è nota nel mondo per il livello dei portieri. (Fantacalcio ®)