Megan Fox è incinta per la quarta volta, la gioia dopo l’aborto spontaneo di un anno fa

Megan Fox è incinta per la quarta volta, anche se questa gravidanza è, per forza di cose, diversa dalle precedenti. L’attrice e modella statunitense (38 anni) è già madre di tre figli, avuti con l’ex marito Brian Austin Green e ora aspetta il primo figlio con Colson Baker (alias Machine Gun Kelly), conosciuto nel 2020. Anche il cantante ha già una figlia, la quindicenne Casie Colson Baker, nata dalla relazione con l’ex compagna Emma Cannon (Demografica | Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Megan Fox mamma dopo l'aborto. amica-gallery id="984589" title="Megan Fox: le foto più belle della bellissima star di Transformers" (AMICA - La rivista moda donna)

L'attrice Megan Fox ha rivelato sui social di essere incinta e di aspettare il suo primo figlio dal cantante Machine Gun Kelly. L'attrice ha condiviso infatti uno scatto in cui è ricoperta di vernice nera, accompagnato da una didascalia in cui dichiara: 'Nulla è realmente perduto. (Movieplayer)

La famiglia di Megan Fox e Machine Gun Kelly si allarga: l'attrice, 38 anni, ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in attesa di un bambino con uno scatto molto suggestivo in cui ha taggato il compagno, 34 anni. (Cosmopolitan)

Megan Fox è incinta: lei e Machine Gun Kelly saranno genitori

La star, 37 anni, lo ha annunciato con uno shooting audace, che la mostra ricoperta di vernice nera mentre si accarezza la pancia. Megan Fox è incinta: l'attrice aspetta il suo primo figlio dal rapper Machine Gun Kelly (Sky Tg24 )

Megan Fox è incinta del primo figlio dal fidanzato Machine Gun Kelly (cantante, rapper statunitense e attore). La modella 38enne e il cantante 34enne si frequentano ufficialmente dal 2022, tra alti e bassi. (la Repubblica)

La star di Jennifer's Body ha dato l'annuncio a sorpresa su Instagram, postando un'immagine di se stessa coperta di olio nero e cullando il suo pancione. Congratulazioni a Megan Fox e Machine Gun Kelly, che stanno aspettando il loro primo figlio insieme. (Vanity Fair Italia)