Juve, colpo a gennaio per 50 milioni: beffa al Napoli
Il colpo di calciomercato della Juventus è a gennaio ed è per 50 milioni, con conseguente beffa al Napoli. La Juventus ha intenzione di fare sul serio, per cercare di anticipare la concorrenza e la possibilità porta al colpaccio dalla Premier League che riguarda anche ciò che andrebbe ad ostacolare le intenzioni di Manna, che condivide a quanto pare gli obiettivi con Cristiano Giuntoli. Che i due abbiano lavorato assieme, nel corso dell’ultimo anno, è chiaro ed evidente. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così occhio a una possibile partenza in prestito nel corso della prossima finestra invernale, con il mercato Juve che nel caso è pronto a giocarsi le sue carte. Zirkzee Milan, il centravanti olandese del Manchester United vuole tornare in Serie A: è nel mirino della Juve di Giuntoli (Milan News 24)
Joshua Zirkzee probabilmente si immaginava una prima stagione al Manchester United un po' diversa. (TUTTO mercato WEB)
Insomma il rapporto tra il tecnico portoghese e il numero 11 non è iniziato nel migliore dei modi. Il neo allenatore dei Red Devils dopo il pareggio per 1-1 in casa dell'Ipswich Town nel giorno del suo esordio, si è scagliato subito contro l'ex attaccante olandese del Bologna: "Josh deve capire che deve entrare in area per sfruttare i cross. (Tuttobolognaweb)
La Juventus continua a spingere per Joshua Zirkzee. C’è il contatto con l’agente del calciatore: cosa filtra per gennaio. (JMania)
Su Corsport- Zirkzee, Thiago all’erta. E il caso che monta in Premier riaccende l'idea estiva. (Tutto Juve)
Il team partenopeo è ora atteso dalla sfida di domenica prossima contro Torino. Il Napoli, grazie alla vittoria ottenuta contro la Roma, è rimasto primo in classifica con un punto di vantaggio su Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)