Lamezia, il 4 dicembre al Parco Impastato proiezione del film “C’è Ancora Domani”
Il 4 dicembre alle ore 19 al Parco Impastato di Lamezia Terme verrà trasmesso dall’ associazione Il Vizio di Vivere e non solo, il film pluripremiato di Paola Cortellesi “C’è Ancora Domani”. Il film è inserito nella nuova rassegna cinematografica dell’ Associazione dal titolo Oltre lo schermo. Interverranno per presentare la serata Irene Sprauer curatrice della rassegna, Antonio Gigliotti che toccherà tematiche come microaggressioni, Victim blaming, razionalizzazione come meccanismo di difesa da parte della vittima e Marco Ammendola che presenterà i dettagli del film dalla data di uscita, alle nomination di premio, ai protagonisti. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri media
Gerry Scotti è stato ospite di CTCF stasera, domenica 1 dicembre. "Pensavo fosse uno scherzo di Fiorello, invece era lui", le parole. (Fanpage.it)
"La coppia che non ti aspetti". Commentano così la presenza di Gerry Scotti nello studio di Che Tempo Che Fa sul Nove. Il conduttore Mediaset è infatti ospite di Fabio Fazio. Dopo aver omaggiato la carriera del volto televisivo di Canale 5, si passa all'intervista. (Liberoquotidiano.it)
Ne è nata una sfida avvincente, giocata ad armi pari soprattutto nei primi due set. Il primo soprattutto è stato giocato punto a punto dalle due squadre, con i padroni di casa che riescono a piazzare la zampata finale e vincere per 25-23. (Corriere di Lamezia)
Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) Poi, il toccante ricordo di Raimondo Vianello: «Ovunque io sia, quando accendo la tv se c'è la tua faccia io mi sento a casa». (ilmessaggero.it)
Scopri come Gerry Scotti gestisce la sua pensione da parlamentare e il motivo per cui devolve tutto in beneficenza. Un gesto che racconta molto del cuore dell’amato conduttore. (L'Eco Del Litorale)
La confessione arriva a Che tempo che fa, sul Nove, ospite di Fabio Fazio. "Stavo per cedere alle lusinghe di un piccolo polo, Odeon Tv, e il cacciatore di teste era un grande della televisione, Lillo Tombolini - ricorda Scotti -. (Liberoquotidiano.it)