Fonseca in pressing su Abraham: il Milan vuole il prestito, ma la Roma ha altre idee

L'inglese vuole il Milan ma c'è da trovare la formula giusta con la Roma che vuole monetizzare ABRAHAM ROMA MERCATO – Uno dei calciatori che potrebbe lasciare Trigoria in questa sessione di calciomercato è Tammy Abraham. La punta inglese è chiusa dall’arrivo di Artem Dovbyk e potrebbe dire addio a Trigoria dopo tre stagioni. Su di lui c’è forte l’interesse di una big italiana. Fonseca vuole l’inglese per far coppia con Morata C’è tanta fiducia in casa Milan per il possibile approdo in rossonero di Tammy Abraham. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il West Ham United, club britannico della Premier League, rischia di diventare il nuovo lido dei rossoneri “mancati”. Julen Lopetegui, infatti, tecnico a un passo dal Diavolo prima della rivoluzione social dei tifosi del Milan e della firma di Paulo Fonseca, avrebbe espressamente richiesto alla proprietà l’ acquisto di Niclas Fullkrug, panzer teutonico e centravanti designato, inizialmente, come alternativa a Alvaro Morata per l’attacco a disposizione del Mister lusitano. (Europa Calcio)

L'inglese è sul taccuino dell'ex allenatore della Roma che lo vorrebbe nel suo Milan (RomaNews)

Il Milan non rallenta sul mercato e continua a lavorare su diverse operazioni in entrata. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Abraham e il Decreto Crescita, come funziona?

Un giocatore punta a vestire la maglia rossonera e sta mettendo in standby ogni altra proposta: Fonseca lo vorrebbe a Milanello. Il Milan ha preso Alvaro Morata dall’Atletico Madrid e Strahinja Pavlovic dal Salisburgo, il prossimo colpo dovrebbe essere Emerson Royal dal Tottenham. (MilanLive.it)

In una sessione di calciomercato ancora in fieri, sono i grandi attaccanti a prendersi le luci della ribalta. E non potrebbe essere altrimenti, visto che non sono pochi i bomber il cui futuro è ancora tutto da scrivere. (CalcioMercato.it)

I club, grazie a questo Decreto, riescono a risparmiare fino al 50% di tasse sugli stipendi dei calciatori stranieri o italiani all'estero. Una regola importante è che devono essere fuori dall'Italia da almeno 2 anni e, una volta rientrati, devono stare almeno 2 anni in Italia. (Pianeta Milan)