Primario maxillo-facciale Cardarelli: "Tempi di recupero Osimhen potrebbero essere più brevi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Potrebbe già riprendere l'attività quotidiana in 48-72 ore, magari in una settimana già riprendere l'attività sportiva

Infortunio abbastanza serio, naturalmente noi non abbiamo ancora le immagini radiografiche e sembra che ci sia sicuramente frattura scomposta con schiacciamento del pomello zigomatico.

Sicuramente avrà bisogno di un intervento chirurgico con una riduzione delle fratture con delle placche in titanio. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Una scelta coadiuvata dal responsabile sanitario del club, Raffaele Canonico. (Il Mattino)

Chiamato a rimetterlo in senso il chirurgo Gianpaolo Tartaro, professore universitario al Policlinico Vanvitelli, coadiuvato dal responsabile sanitario del club, Raffaele Canonico. Incerti i tempi di recupero, di certo non immediati (Il Mattino)

Una tegola pesantissima per Luciano Spalletti che potrebbe riavere il giocatore a disposizione solo a metà febbraio quando farà rientro dalla Coppa d'Africa Il giocatore sarà operato in mattinata, l'intervento sarà condotto dal chirurgo Gianpaolo Tartaro. (AreaNapoli.it)

Ecco il comunicato del club azzurro: "Victor Osimhen rientrerà a Napoli in serata, resterà sotto osservazione e sarà operato nella giornata di domani dal Prof. Gianpaolo Tartaro coadiuvato dal Responsabile Sanitario del club Dott. (TUTTO mercato WEB)

Forza Victor pic.twitter.com/OS2pliWcn4 — Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 22, 2021 Il giocatore è rimasto sotto osservazione all’ospedale Niguarda di Milano, ma in serata è rientrato nel capoluogo campano. (La Lazio Siamo Noi)

Il resto della a: tutte le notizie. Ad effettuare l'intervento sarà Prof. Gianpaolo Tartaro coadiuvato dal Responsabile Sanitario del club Dott. Raffaele Canonico" aggiorna il club azzurro (Fcinternews.it)