Milan, aneddoto Abraham: fu in bilico tra Inghilterra e Nigeria…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In esclusiva sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Nella sua carriera Abraham ha conquistato traguardi degni di nota in diverse squadre in cui ha militato. Al Bristol City è diventato il primo a vincere i premi di Giocatore dell'anno, Giovane dell'anno e Capocannoniere nella stessa stagione; all'Aston Villa è stato il primo a segnare 25 gol in una stagione in oltre 40 anni; al Chelsea, nel 2019, è diventato il più giovane a realizzare una tripletta nell'era della Premier League ed è stato il primo prodotto delle Academy dei Blues ad andare in doppia cifra di reti in due stagioni di fila dal 1983 (Il Milanista)
Su altre fonti
Tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo che si è concluso qualche giorno fa, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: Sull'infortunio al ginocchio: "Penso che nella vita si attraversino situazioni diverse, per me è stato l'infortunio. (Milan News)
Su San Siro: "Quando esci dal tunnel ti vengono i brividi: senti la musica, vedi i tifosi e ti vengono i brividi. Sono cresciuto vedendo giocare e segnare tanti giocatori a San Siro. E' stato bellissimo, ma ora è il momento di segnare per questo grande club". (Milan News)
Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di 'Milan TV', nel corso del consueto appuntamento con il format 'Face Off', a cui vengono sottoposti i nuovo acquisti. (Pianeta Milan)
Abraham: "Quando esci dal tunnel di San Siro vengono i brividi" Tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo che si è concluso qualche giorno fa, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: (Milan News)
tammy Abraham, ultimo arrivo rossonero nel mercato estivo che si è concluso qualche giorno fa, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: Su Tomori: "Lo conosco da quando avevo 6 anni, siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tante esperienze insieme, ci siamo sempre stati l'uno per l'altro. (TUTTO mercato WEB)
Arrivato al Milan nello scambio di prestito che ha coinvolto Alexis Saelemaekers, partito in direzione Roma, Tammy Abraham ha collezionato un assist nel primo match con la maglia rossonera contro la Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)