Harry tornerà in Gb? Ecco cosa sappiamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il duca di Sussex "non ha alcun interesse" a tornare ai doveri reali nel Regno Unito e si concentra esclusivamente sul suo futuro negli Stati Uniti. Lo hanno detto fonti ben informate al Telegraph, secondo cui gli sforzi del principe Harry per mantenere i contatti con i vecchi amici, uniti all'evidente desiderio di ricucire il suo rapporto con il re, hanno dato vita a nuove speculazioni sul fatto che stia cercando un nuovo inizio e persino un ruolo lavorativo ufficiale all'interno della famiglia. (Adnkronos)
Su altri giornali
Tuttavia, di recente ha fatto un gesto inusuale che molti interpretano come un tentativo di riconciliazione con la sua famiglia. Harry fa un passo indietro? Invece di dichiarazioni pubbliche o nuove rivelazioni, Harry ha scelto di non aggiungere alcun contenuto nella nuova ristampa del suo libro "Spare". (ilmessaggero.it)
Ma molti considerano questa possibilità terrorizzante. In altre parole, circolano voci che il Duca del Sussex desideri più che mai ritornare alla sua vita passata, all'interno del Palazzo, riprendendo i doveri e gli incarichi di un tempo. (DiLei)
I rapporti con il resto della Royal Family, a cominciare da suo fratello, sono al minimo storico come ha dimostrato il fresco funerale dello zio, lord Fellowes. Erano vicini in chiesa, ma la distanza era palpabile come è stato in tutti gli ultimi anni. (Torino Cronaca)
Le voci si rincorrono da un po’ di tempo. Il Principe Harry avrebbe nostalgia del suo Regno Unito. A quattro anni dal trasferimento in California, con la consorte Meghan Markle, madre dei suoi due figli, il desiderio di tornare a vivere a Londra è un pensiero fisso. (Radio Monte Carlo)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
(Adnkronos) – Il duca di Sussex “non ha alcun interesse” a tornare ai doveri reali nel Regno Unito e si concentra esclusivamente sul suo futuro negli Stati Uniti. (OglioPoNews)