Infortunati Juve, si fermano altri due bianconeri! Da McKennie a Koopmeiners: tutti gli aggiornamenti dopo l’allenamento di oggi. Ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)
«Portare la raccolta differenziata al 65%». «E una raccolta più efficiente significa maggior decoro urbano e una città più pulita – dice Mascia – più accogliente e più adatta all’idea che abbiamo della fruizione comunitaria di piazze e vie cittadine». (SARdies.it)
Una ventata di novità “green” investe il corpo di Polizia Locale di Grottaglie. Da questa settimana, i nostri agenti potranno contare su una flotta di mezzi all’avanguardia, pensati per garantire un controllo del territorio ancora più efficace, dinamico e, soprattutto, rispettoso dell’ambiente in cui viviamo. (Tarantini Time Quotidiano)
Ieri ha cominciato a preparare il match del Tardini senza Teun Koopmeiners e Weston McKennie, entrambi usciti acciaccati dalla vittoria di sabato scorso sul Lecce. Come riferisce Gazzetta, alla Continassa è iniziata l'operazione Parma. (Tutto Juve)
Tra i giocatori che hanno segnato la nostra epoca, sarebbe un’eresia non citare Neymar, portatore di quell’estro e talento che hanno regalato tanta gioia agli appassionati, dai più grandi ai più piccoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)