"Elisa Di Francisca è La Talpa": il suo tatuaggio nel logo del programma, una consuetudine per i traditori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Talpa dell’edizione del reality show condotta da Diletta Leotta potrebbe essere Elisa Di Francisca. L’indizio più convincente circa l’identità del “traditore” potrebbe essere contenuta all’interno del logo del programma, come già accaduto per le precedenti edizioni. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Su Mediaset Infinity sono già visibili le anticipazioni della seconda puntata con La Talpa Detection, un formato ad hoc pensato per la piattaforma online che ogni settimana anticipa la messa in onda di Canale 5 con particolare focus sugli elementi di investigazione. (Mediaset Infinity)
Un indizio avrebbe anticipato l'identità de La Talpa? Sui social non è passato inosservato un dettaglio che ha fatto ipotizzare ai fan del reality di Canale5 condotto da Diletta Leotta di aver individuato chi è tra i concorrenti la misteriosa figura che dà il nome alla trasmissione. (ComingSoon.it)
Il reality condotto da Diletta Leotta vedrà l'eliminazione di un altro concorrente e il gruppo dovrà affrontare nuove missioni, sempre più difficili, dalla ' Prova' alla scalata del monte Santo. Stasera, lunedì 11 novembre, va in onda la seconda puntata de La Talpa. (Fanpage.it)
La Talpa, stasera la seconda puntata: prove, indizi e un’altra eliminazione, tutte le anticipazioni Il reality show condotto da Diletta Leotta torna in prima serata su Canale 5 per il secondo appuntamento: i concorrenti in gara, l’asta e il quiz finale Prosegue il ‘revival’ de La Talpa. (Libero Magazine)
Who is The Mole? Stasera in tv, lunedì 11 novembre, torna il programma condotto da Diletta Leotta. (ilmessaggero.it)
Andiamo a scoprire chi sarebbe l'infiltrato o infiltrata. Ma tutti a chiedersi chi è la vera talpa tra i protagonisti del reality condotto da Diletta Leotta sui canali Mediaset? I nomi si rincorrono, ma tra i tanti oggi ne spunta uno nuovo con un dettaglio che, a prima vista, lascerebbe davvero pochi dubbi. (corriereadriatico.it)