La pagina Facebook di Salvini invasa dai kebab. Ecco il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il leader della Lega ha vinto (a sua insaputa) la “Felafel Cup”, trofeo inventato dal gruppo “Calciatori Brutti”. E la reazione sui social è stata subito virale. Guarda anche. Leggi anche. 03/07/2015. filippo femia. Denuncia il taglio della Sanità da ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il vincitore dell'ambitissima Falafel Cup 2015 è niente meno che il leader della Lega Matteo Salvini. (VNews24)

Quest'anno il vincitore è stato Matteo ... Una di queste che è terminata ieri è la “Felafel cup” o “Coppa Kebab” della pagina “calciatori brutti” . (Baritalia News)

Salvini con un grembiule mentre affetta il kebab, Salvini con la malia della nazionale che alza rotolo di doner al posto della coppa del mondo e altre immagini relative al famoso panino turco associato al leader della lega stanno tempestando la pagina ... (Intelligonews)

“Salvini e Meloni hanno confermato la volontà di continuare a collaborare per costruire e rafforzare una valida alternativa al renzismo, che gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il vincitore dell'ambitissima Falafel Cup 2015 è niente meno che il leader della Lega Matteo Salvini. (VNews24)

Il leghista è riuscito a rompere la barriera del milione contro gli attuali 808.183…Continua a leggere → (La Prima Pagina)