Udinese senza Giannetti e Payero: prove di formazione e cosa filtra su Lucca

Udinese senza Giannetti e Payero: prove di formazione e cosa filtra su Lucca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Out Giannetti, Payero e Sanchez, a forte rischio Kristensen e Kamara che non sono al 100%. Scelte quasi obbligate dunque in casa Udinese: Kabasele, Bijol e Touré pronti in difesa, con Ehizibue e Zemura sulle fasce. A centrocampo Lovric, Karlstrom... Out Giannetti, Payero e Sanchez, a forte rischio Kristensen e Kamara che non sono al 100%. Scelte quasi obbligate dunque in casa Udinese: Kabasele, Bijol e Touré pronti in difesa, con Ehizibue e Zemura sulle fasce. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Reti che invece il centrocampista polacco dell'Inter ha trovato quando ha giocato contro i friulani: l’Udinese è infatti una delle due squadre contro cui Piotr Zielinski ha segnato più gol in Serie A con quattro, al pari del Milan. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi vuole dimenticare la sconfitta nel derby e ritrovare subito la via dei tre punti. La prima occasione che gli si presenta davanti è la trasferta di Udine contro un avversario che storicamente gli porta bene. (Fcinternews.it)

Perché dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, nella testa di Simone Inzaghi si sono accesi svariati dubbi. Rispetto alla stagione passata, in cui - dopo 5 giornate - i nerazzurri si trovavano in testa alla classifica a punteggio pieno con numeri clamorosi, oggi è tutto capovolto. (La Gazzetta dello Sport)

Barella out, Frattesi e Zielinski scalpitano: Udinese la loro vittima preferita

Le due squadre scendono sul campo dello Gewiss Stadium di Udine per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano riscatto dopo la netta sconfitta in casa della Roma e anche sponda nerazzurra c’è da dimenticare lo scorso turno di campionato dove è arrivato il ko contro il Milan nel derby. (Calcio e Finanza)

In Serie A ha messo insieme 361 presenze, di cui 201 divise tra Inter e Udinese. Una carriera lunga e ricca di aneddoti, quella di Felipe, che sabato vivrà la sfida del Bluenergy Stadium con il cuore diviso a metà. (La Gazzetta dello Sport)

Reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan, l'Inter punta a riprendere immediatamente la marcia in campionato: i nerazzurri saranno di scena domani sul campo dell'Udinese, una delle rivelazioni di queste prime 6 giornate. (fcinter1908)