Udinese senza Giannetti e Payero: prove di formazione e cosa filtra su Lucca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Out Giannetti, Payero e Sanchez, a forte rischio Kristensen e Kamara che non sono al 100%. Scelte quasi obbligate dunque in casa Udinese: Kabasele, Bijol e Touré pronti in difesa, con Ehizibue e Zemura sulle fasce. A centrocampo Lovric, Karlstrom... Out Giannetti, Payero e Sanchez, a forte rischio Kristensen e Kamara che non sono al 100%. Scelte quasi obbligate dunque in casa Udinese: Kabasele, Bijol e Touré pronti in difesa, con Ehizibue e Zemura sulle fasce. (SOS Fanta)

Su altre fonti

I friulani sono in emergenza e l’Inter vuole trovare la prima vittoria esterna stagionale. ‘Diamo la giusta carica’. (Udinese Blog)

La sfida che andrà in scena a Udine sarà il confronto numero 103 tra Inter e Udinese in Serie A. L’Inter ha vinto sei delle ultime sette sfide contro i friulani in Serie A, segnando 19 gol nel periodo. (Fcinternews.it)

La prima occasione che gli si presenta davanti è la trasferta di Udine contro un avversario che storicamente gli porta bene. Il tecnico dell'Inter ha affrontato 16 volte da allenatore l'Udinese in Serie A, vincendo 13 gare: quella friulana è infatti la squadra contro cui ha registrato più successi in campionato. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck può giocare al posto di Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. Senza l’infortunato Barella, l’allenatore... (SOS Fanta)

L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe affidarsi a Mehdi Taremi e Marcus Thuram per la sfida contro l’Udinese di domani 28 settembre alle ore 15. Si tratterebbe della terza volta. (Inter-News)

UDINESE-INTER Le probabili formazioni UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. Runjaic. (Tuttocampo)