Udinese senza Giannetti e Payero: prove di formazione e cosa filtra su Lucca

Out Giannetti, Payero e Sanchez, a forte rischio Kristensen e Kamara che non sono al 100%. Scelte quasi obbligate dunque in casa Udinese: Kabasele, Bijol e Touré pronti in difesa, con Ehizibue e Zemura sulle fasce. A centrocampo Lovric, Karlstrom... Out Giannetti, Payero e Sanchez, a forte rischio Kristensen e Kamara che non sono al 100%. Scelte quasi obbligate dunque in casa Udinese: Kabasele, Bijol e Touré pronti in difesa, con Ehizibue e Zemura sulle fasce. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Reti che invece il centrocampista polacco dell'Inter ha trovato quando ha giocato contro i friulani: l’Udinese è infatti una delle due squadre contro cui Piotr Zielinski ha segnato più gol in Serie A con quattro, al pari del Milan. (Fcinternews.it)

Inter: sabato 28 settembre alle ore 15:00. Le probabili formazioni: UDINESE (3-5-2) - Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. (Tuttocampo)

La prima occasione che gli si presenta davanti è la trasferta di Udine contro un avversario che storicamente gli porta bene. Il tecnico dell'Inter ha affrontato 16 volte da allenatore l'Udinese in Serie A, vincendo 13 gare: quella friulana è infatti la squadra contro cui ha registrato più successi in campionato. (Fcinternews.it)

Inzaghi chiede una reazione alla sua Inter: contro l'Udinese punta ancora sui titolari

I nerazzurri hanno inoltre realizzato ben nove reti negli ultimi sette primi tempi di Serie A contro l’Udinese. La sfida che andrà in scena a Udine sarà il confronto numero 103 tra Inter e Udinese in Serie A. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter sarà arbitrata da Juan Luca Sacchi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Di 5 (Passione Inter)

Il tecnico nerazzurro vuole dare la scossa dopo il ko nel derby: possibile panchina per Pavard con Bisseck dal 1', out Barella per infortunio. La formazione friulana sta vivendo un buon momento di forma, nonostante il netto ko contro la Roma nell'ultimo turno di campionato, ma di fronte avrà un'Inter più decisa che mai a mandare un segnale a tutta la concorrenza e, soprattutto, a interrompere la striscia di due gare senza vittorie. (Goal Italia)