Quando gioca Sinner agli ottavi di finale di Wimbledon contro Ben Shelton? Data, orari, dove vederla in tv e streaming

Sinner: "Sono fortunato e privilegiato perché adoro il lavoro che faccio" Continua il percorso di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo aver superato due prove intense con Yannick Hanfmann e Matteo Berrettini, il numero 1 al mondo si è sbarazzato molto facilmente di Miomir Kecmanovic e con l'aiuto della pioggia arriva più fresco del suo rivale al match degli ottavi di finale. L'azzurro, infatti, affronterà Ben Shelton, che avrebbe dovuto giocare venerdì contro Denis Shapovalov e invece ha terminato il suo terzo turno 24 ore più tardi. (Eurosport IT)

Su altre testate

Autorità. Paura. (la Repubblica)

Certo ci sono voluti 15 set. Il tennista americano prova a dare la svolta a una stagione fin qui sotto le aspettative. (Eurosport IT)

Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno”. (Tiscali)

Sinner passeggia sull'erba... e su Kecmanovic. Paolini ok

Sembra che la splendida sfida con Berrettini non abbia lasciato particolari scie fisiche e mentali esibendo uno Jannik Sinner, concentrato, vivace e agile che gioca con grande efficacia e aggressività la sfida contro Kecmanovic. (UnserTirol24)

. L'americano Ben Shelton ha conquistato un posto negli ottavi di finale di Wimbledon battendo il canadese Denis Shapovalov per 6-7 (4/7), 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 in oltre tre ore. (Il Mattino di Padova)

Perché se è vero che Jasmine Paolini non è la numero uno del mondo, ormai gioca sempre più spesso come se lo fosse. Jannik va veloce, mentre piccole Sinner crescono. (il Giornale)