Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue” Di Giorgia, oltre ad essere una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, è anche una mamma attenta e presente. In un’intervista a Vanity Fair, la cantante ha raccontato la sua quotidianità, divisa tra impegni professionali e vita familiare. Il rapporto con il figlio quattordicenne, come in tutte le famiglie, è fatto di momenti di complicità e piccoli scontri generazionali. (Orizzonte Scuola)

Su altri media

È Giorgia (Todrani, la cantante) la protagonista della copertina del nuovo numero di Vanity Fair. Classe 1971, romana doc, Giorgia è una delle più belle voci italiane (anzi forse la più bella in assoluto, capace di coniugare tecnica, studio ed emozioni). (Today.it)

Non lo so se voglio riprogrammarlo, poi mi tocca occuparmene e ho da fà". Giorgia, conduttrice di X Factor 2024, ha parlato del suo amore per il compagno Emanuel Lo. (Fanpage.it)

Khvicha Kvaratskhelia è al centro del progetto Napoli, come ormai noto da tempo. A differenza di come si è evoluto il percorso azzurri di un giocatore come Victor Osimhen, per il georgiano le cose sono molto diverse: si è parlato di cessione soprattutto nei primi mesi estivi, con agente e papà che hanno lamentato dei mal di pancia a distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giorgia a Vanity Fair: “Ho sofferto perché non rimanevo incinta. Mio padre voleva chiamarmi Georgia”

Giorgia è una di noi: vive con quattro gatti, un figlio adolescente («il Grinch») e un compagno (buongustaio), con cui sta da vent'anni. (Vanity Fair Italia)

La cantante Giorgia, al timone dell’edizione di quest’anno del talent show X-Factor, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato del rapporto con il figlio di quattordici anni e con la scuola, rivelando che avrebbe voluto fare l’insegnante. (Tecnica della Scuola)

Parla della sua famiglia “n… (L'HuffPost)