Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue” Di Giorgia, oltre ad essere una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, è anche una mamma attenta e presente. In un’intervista a Vanity Fair, la cantante ha raccontato la sua quotidianità, divisa tra impegni professionali e vita familiare. Il rapporto con il figlio quattordicenne, come in tutte le famiglie, è fatto di momenti di complicità e piccoli scontri generazionali. (Orizzonte Scuola)
Su altri media
Un legame, il loro, che è sempre andato oltre tutto: superata la differenza d'età, iniziale scoglio per la Todrani, hanno vissuto l'uno al fianco dell'altra in ogni momento, da più di 20 anni. Giorgia, perché non ha ancora sposato Emanuel Lo Dopo aver co-condotto per una sera il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Giorgia è la conduttrice di X Factor 2024. (DiLei)
Ma ancora più in realtà, Giorgia ed Emanuel Lo. Loro sono una famiglia che funziona a meraviglia, anche se tecnicamente non c’è mai stato uno scambio di anelli. (Torino Cronaca)
Il figlio Samuel oggi ha 14 anni. La cantante, nuova conduttrice di X Factor, a Vanity Fair ha rivelato: «Ho sofferto tanto perché non rimanevo incinta». (ilmessaggero.it)
Dal palco di X Factor, la voce più bella d’Italia si è raccontata senza filtri, anche su quella proposta che forse, oggi… (Vanity Fair Italia)
E anche nelle prime due puntate delle Audition di “X Factor”, dove si ritrova da sola sul palco, ha dimostrato di avere un talento naturale. Già alle prese con la co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 con Amadeus e di una delle serate evento all’Arena di Verona de Il Volo, la cantautrice aveva colpito pubblico e addetti ai lavori per la disinvoltura davanti alle telecamere. (Il Fatto Quotidiano)
D’altronde, confessa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, da bambina si divertiva a giocare “all’annunciatrice”: “Prima del canto la mia cosa era presentare, cercando un po’ di leggere e un po’ no, un po’ da psicopatica... (Radio 105)