Sommer, perdonali: non sanno quel che dicono. Decisivo in Inter-Venezia
In troppi hanno criticato Yann Sommer nelle ultime settimane, senza alcun motivo. E ancora una volta il portiere svizzero, in Inter-Venezia, dimostra perché sia il legittimo difensore dei pali della porta nerazzurra. Proprio come lo scorso anno ANCORA DECISIVO – Nonostante per molti lo scorso anno fosse considerato un ‘meme’, Yann Sommer non è mai stato uno spettatore non pagante nelle partite dell’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
NUOVA ANTAGONISTA? – Nicola Ventola non ha dubbi riguardo la forza dell’Inter, ma reputa la squadra allenata da Gian Piero Gasperini in lotta per lo scudetto: «L’Atalanta secondo me deve fare bene e continuare a sognare. (Inter-News)
Ecco le sue parole riportata da TMW: "Abbiamo avuto tante occasioni e invece abbiamo dovuto soffrire fino all'ultimo. Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Inter Tv nel post partita della vittoria nerazzurra per 1-0 sul Venezia, condita da tante polemiche per il gol annullato agli ospiti al 98'. (CalcioNapoli24)
Maurizio Pistocchi ha commentato attraverso il suo canale ufficiale X la partita dell'Inter di ieri sera a San Siro contro il Venezia: "L'Inter ha sprecato tantissime occasioni da gol. Ha avuto tantissime opportunità, ha dominato l'incontro ma ha rischiato la beffa finale quando l'arbitra non aveva rilevato un fallo su Bisseck in occasione del gol del Venezia al 97'. (Tutto Venezia Sport)
POSITIVI – Inter-Venezia è stata una partita infinita e ha visto i nerazzurri vincere per 1-0 avvicinandosi alla vetta della classifica di Serie A. Solo un punto dal Napoli e domenica prossima ci sarà lo scontro diretto. (Inter-News)
Nel secondo tempo la partita si è aperta e sono calate le energie: lì non riesce ad essere compatta e a difendere da squadra, quindi rischia. (fcinter1908)
Cassano torna a far parlare di sé in merito alcune esternazioni legate all’Inter: dal gol annullato al Venezia in campionato alle aspettative in Serie A. Per l’ex attaccante nerazzurro, Simone Inzaghi ha l’obbligo di vincere il campionato, ma anche di fare molto bene in Champions League. (Inter-News)