Pagellone Sampdoria: Ioannou e Venuti come dei treni. Coda e Tutino coppia gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Sampdoria.it Silvestri 6: primo tiro subito al 50’, salva su Caso in angolo poi è incerto sul gol del Modena. Romagnoli sv: la partita dura quattro minuti. Poi la ricaduta (dal 4’pt Riccio 7: entra a freddo e non sbaglia nulla. Da ex si fa valere su Abiuso, che annulla). Bereszynski 7: inizia con un intervento sbilenco poi si riprende alla grande e blinda la sua parte di campo. Non disdegna salire palla al piede. (Sampdoria News)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di Sampdoria.it "Si sa, le squadre di Bisoli non ti fanno giocare bene, è stato un primo tempo difficile, ci siamo dovuti adattare alla partita. (Sampdoria News)
POSTPARTITA MODENA-SAMPDORIA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)
“Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato, nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari nonostante le tante assenze, che non devono essere un alibi. Chi è stato chiamato in causa ha fatto la sua onesta partita, ma poi dopo l’1-0 siamo rimasti spaesati, perchè non ce lo aspettavamo e non c’erano state avvisaglie o campanelli d’allarme. (Parlando di Sport)
Modena, Bisoli: "Buon primo tempo, attenzione agli errori tecnici" (TUTTO mercato WEB)
DICHIARAZIONI – «Primo tempo giocato alla pari nonostante le assenze, che non sono un alibi. Però è un dato di fatto. Giovanni Zaro, difensore del Modena, ha parlato al termine del match perso al Braglia contro la Sampdoria: le parole (Samp News 24)
Ioannou, Coda, Tutino. Modena-Sampdoria, top e flop del match di Serie B 2024/2025: bene Ioannou, Coda e Tutino. Male Benedetti e Yepes (Samp News 24)