VIDEO – Marotta fa eco a Commisso: “Stadi? In Italia troppa burocrazia”
Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, si allinea alla visione di Rocco Commisso sulla questione stadio (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Senza paura", le parole raccolte da Fcinter1908. L'asticella però deve essere sempre alta. (fcinter1908)
Tempo di sosta per le nazionali, momento giusto per respirare aria di tranquillità in casa Inter. Il dirigente nerazzurro ha trattato vari temi, tra cui quello inerente al nuovo stadio, al ruolo di Presidente, dedicando poi parole di elogio verso la maturazione di Nicolò Barella: "In passato peccava sull'atteggiamento verso gli arbitri, ora li studia". (Goal Italia)
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juve... (Juvenews.eu)
Barella in passato ha peccato nell'atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro". (Sport Mediaset)
Nel corso dell'evento di presentazione del libro di Beppe Severgnini, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha anche rivelato Inter, Marotta svela: “Quando esce la designazione studiamo anche gli arbitri” (Tutto Napoli)
“Quando c’è la designazione della partita, studiamo anche l’arbitro e che tipo di rapporto tenere con lui. Barella peccava sull’atteggiamento verso i direttori di gara, oggi è migliorato molto perché non si studia solo l’avversario ma anche l’arbitro”. (CalcioNapoli1926.it)