Inzaghi in conferenza: "Lautaro non è un caso, è una soluzione. Ormai siamo abituati alle rotazioni limitate"

Prima conferenza stampa europea della stagione per Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, che all'arrivo della squadra all'Etihad Stadium si sofferma a parlare coi cronisti per presentare il match di domani sera contro il Manchester City valido per la prima giornata di Champions League. Ecco le sue parole: Cosa chiederà alla squadra? "Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

"In qualche partita si poteva far meglio a inizio campionato. Contro il Monza non è stata la migliore prestazione, ma capita. La scorsa stagione è stata lunga, emozionante. Ora siamo all'inizio e a volte ci sono situazioni che non vanno, ora però pensiamo alla Champions e sono convintissimo che saremo una bella squadra anche quest'anno in campionato e in coppa". (fcinter1908)

Guardiola ha detto che l'Inter può vincere la Champions League. Si sente al loro livello? Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore ha risposto alle domande dei giornalisti presenti dopo la conferenza stampa di Pep Guardiola oggi pomeriggio. (Inter-News)

"Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. (Il Mattino di Padova)

CONFERENZA – Inzaghi e Sommer: tutte le dichiarazioni della vigilia

IL CALENDARIO E GLI ORARI DELLA PRIMA GIORNATA (Sky Sport)

DUELLO – Yann Sommer ha aperto la sua conferenza stampa rispondendo alle domande su un duello attesissimo di Manchester City-Inter, ovvero quello con Erling Haaland: «Preparo ogni partita alla stessa maniera. (Inter-News)

"Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dovremo avere corsa, aggressività, voglia di sacrificio. (Fantacalcio ®)