InterNazionali - Italia-Belgio: Spalletti manda in campo tre interisti dall'inizio

Torna la Nations League e l'Italia ospiterà stasera il Belgio all'Olimpico di Roma. Spalletti non potrà contare su Barella, ma non rinuncerà agli altri tre interisti: dal 1' Bastoni, Dimarco e Frattesi. L'idea è quella di riproporre il 3-5-1-1 con Pellegrini alle spalle di Retegui. Nel Belgio, Tedesco non potrà contare su Lukaku, De Bruyne e Onana. Doku, Trossard e Lukebakio dovrebbero partire alle spalle di Openda. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L'obiettivo restano i quarti della Nations League ma il focus è già rivolto al Mondiale 2026 come dimostra l'età media dei convocati che continua a scendere (da 24 anni e 9 mesi del gruppo di settembre ai 24 anni e 5 mesi di quello odierno). (il Giornale)

Mentre l’Italia comanda il girone con il massimo dei punti, il Belgio ha avuto un percorso più incostante: la squadra di Domenico Tedesco ha vinto il match inaugurale contro Israele, ma è stata sconfitta in Francia, ottenendo solo 3 dei 6 punti disponibili. (OA Sport)

Sosta dei campionati che lasciano spazio in questi giorni alle gare di Nations League. Si parte oggi con diverse sfide in programma. (SportItalia.it)

Italia-Belgio: data, orario, probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming, tutte le informazioni utili

I 3 nerazzurri convocati dal ct Spalletti saranno tutti in campo dal primo minuto questa sera in Nations League (fcinter1908)

Probabili formazioni Italia-Belgio: le possibili scelte di Spalletti e Tedesco per la sfida di Nations League (Samp News 24)

Dopo i successi contro Francia Israele , gli Azzurri di Luciano Spalletti sono pronti a tornare in campo per il terzo impegno di UEFA Nations League 2024-25 . Forte del primato in classifica nel girone 2, l'Italia attende il Belgio (Eurosport IT)