Regionali, Meloni cambia programma: in videocollegamento al comizio di chiusura con la candidata Ugolini. Diretta

Regionali, Meloni cambia programma: in videocollegamento al comizio di chiusura con la candidata Ugolini. Diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– La presidente del Consiglio Giorgia Meloni parteciperà solo in videocollegamento all'evento elettorale con cui oggi pomeriggio, a Bologna, si chiuderà la campagna del centrodestra con la candidata Elena Ugolini in vista del voto regionale del 17-18 novembre. La cancellazione della partecipazione in presenza è dovuta, a quanto si apprende, al fatto che la riunione a Palazzo Chigi tra Governo e sindacati sulla manovra si è protratta oltre il previsto. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

In città però, non si placa la polemica dopo gli scontri di sabato tra le forze dell'ordine e alcuni collettivi di sinistra antagonista, scesi in piazza per impedire il corteo organizzato dai gruppi di estrema destra. (Fanpage.it)

Un comizio che avrà l'attenzione di tutti dopo gli scontri tra manifestanti e forze dell'ordine sabato scorso. (Corriere TV)

Oggi al quartiere Pilastro abbiamo contestato la passerella elettorale della Destra, mentre si sta scatenando la filiera della repressione. E lo s’è visto plasticamente anche oggi, con decine di agenti antisommossa schierati davanti a un evento da cui la stessa Meloni ha dato forfait. (Contropiano)

Tensioni a Bologna, Meloni salta il comizio del centrodestra: parteciperà da remoto

L’incontro con i sindacati è durato più di cinque ore, motivo per il quale Giorgia Meloni non riuscirà a lasciare Roma e non sarà quindi presente al comizio di chiusura della campagna elettorale in vista del voto in Emilia-Romagna. (Virgilio Notizie)

Abbiamo appena vinto in Liguria, contiamo di vincere in Umbria e di giocarci la partita appieno anche in Emilia Romagna, perché dopo 70 anni la voglia di cambiare c’è". "Nessuno pensava al Bologna in Champions e io non pensavo di vincere a Madrid con il ’mio’ Milan! Anche negli Stati Uniti i sondaggi dicevano che era favorita la Harris, poi si sono svegliati la mattina con un altro risultato. (il Resto del Carlino)

La premier interverrà in videocollegamento all'evento in programma nel pomeriggio a sostegno della candidata presidente Elena Ugolini. La motivazione ufficiale è il protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla manovra. (L'Unione Sarda.it)