Harry e Meghan sono in crisi? Ecco perché non viaggiano insieme: l'ossessione della sicurezza e la frase del principe che chiarisce le cose

Harry e Meghan sono in crisi? Ecco perché non viaggiano insieme: l'ossessione della sicurezza e la frase del principe che chiarisce le cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venti di burrasca nel talamo dei Sussex? Le voci di crisi tra il principe Harry, 40 anni, e la moglie Meghan Markle, 43 anni, crescono giorno dopo giorno. Il motivo? Un "lungo" periodo di lontananza e la voglia di oscurarsi a vicenda. Lui più impegnato che mai, nell'affermazione del suo ruolo di outsider reale, con una serie di iniziative benefiche in giro per il mondo. Lei super sexy in rosso durante una serata di beneficenza a Los Angeles (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le nostre pagelle agli outfit delle star, tra chi, come la duchessa del Sussex, ricicla e migliora un abito già indossato a chi sembra non essersi curato affatto del look, risultando naturalissimo (e perfetto) come Adam Brody e chi invece – forse perché da Anne Hathaway ci aspettiamo sempre il massimo- delude con un look ordinario e non guadagna neppure la sufficienza. (la Repubblica)

La coppia, stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Sun e dal Daily Mail, non starebbe vivendo un periodo facile. Il principe Harry e Meghan Markle starebbero conducendo vite separate da un po' di tempo a questa parte: lui gira il mondo da solo e lei appare ad eventi pubblici senza il marito al suo fianco. (Liberoquotidiano.it)

Presente all’evento da sola e non in compagnia del principe Harry (a sua volta impegnato in una serie di eventi “in solitaria” nelle ultime settimane), la duchessa di Sussex ha sfilato sul tappeto rosso con un abito della stessa tonalità. (ilgazzettino.it)

Il principe Harry e il colloquio decisivo con Meghan Markle

Lo «star power» che secondo i maghi dell’immagine Harry e Meghan avrebbero esercitato assieme una volta lasciata Londra, all’evidenza non ha funzionato come speravano. Per il principe si tratta di «back to basics», un ritorno alle origini, insomma al mestiere tipico dei reali d’oggigiorno: la filantropia, che nel caso suo presenta un vantaggio ulteriore. (Corriere del Ticino)

Il motivo? Un "lungo" periodo di lontananza e la voglia di oscurarsi a vicenda. Lui più impegnato che mai, nell'affermazione del suo ruolo di outsider reale, con una serie di iniziative benefiche in giro per il mondo. (ilgazzettino.it)

C'è aria di crisi tra il Principe Harry e Meghan Markle? Dall'Inghilterra arrivano delle importantissime indiscrezioni sulla coppia. Dopo il rientro del duca di Sussex da un tour di successo tenuto in solitaria in giro per il mondo, è arrivato il momento di trarre le somme. (ilmattino.it)