Salvini, da Bruxelles dichiarazione di guerra contro Le Pen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Chi ha paura del giudizio degli elettori, spesso si fa rassicurare dal giudizio dei tribunali. A Parigi hanno condannato Marine Le Pen e vorrebbero escluderla dalla vita politica. Un brutto film che stiamo vedendo anche in altri Paesi come la Romania. Quella contro Marine Le Pen è una dichiarazione di guerra da parte di Bruxelles, in un momento in cui le pulsioni belliche di Von der Leyen e Macron sono spaventose. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Borse europee in profondo rosso a metà seduta, gli investitori continuano a prendere le distanze dal rischio spaventati dagli effetti che l'aggressiva politica dei dazi di Trump potrà avere sull'economia. (ilmessaggero.it)
Quindi lei sarebbe diventata probabilmente il primo presidente donna della Francia con un'estrazione di destra, di destra profonda. Marine Le Pen è stata fatta fuori con una sentenza perché Macron è in crisi nera e le sue posizioni in Francia non sono affatto gradite e stavolta la 'grande ammucchiata' non avrebbe avuto l'effetto di isolare Marine Le Pen. (Il Giornale d'Italia)
Roma, 31 mar. (Agenzia askanews)
La politica ineleggibile per 5 anni, non potrà candidarsi a EliseoParigi, 31 mar. (ilmessaggero.it)
Se succede qualcosa a uno, rimane l'altro''. Un riferimento al suo delfino, Jordan Bardella, che l'ha sostituita negli ultimi anni alla guida del RN. (Corriere del Ticino)
di Lorenzo Santucci (L'HuffPost)