Chiesa-Napoli, l’apertura è sorprendente: lo ha detto il tecnico del Liverpool

Ultimissime calciomercato Napoli – Federico Chiesa è da mesi un nome accostato al club partenopeo: da Liverpool sembra arrivare un assist fin troppo invitante per Conte. Sono settimane frenetiche in casa Napoli, con le ultimissime notizie legate al calciomercato che già iniziano a monopolizzare l’attenzione in vista di gennaio. Un occhio particolare sarà dato al reparto difensivo, ma è lecito aspettarsi che il direttore dell’area sportiva del club azzurro, Giovanni Manna, tenga d’occhio ogni possibile colpo di mercato anche in altre zone del terreno di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma quando è davvero utile optare per un allenamento casalingo? E come scegliere il programma più adatto alle proprie esigenze? Ecco una guida per orientarsi, con un focus sul programma di allenamento per le donne Oggimialleno. (DireDonna)

Slot manda ancora in panchina Chiesa: ''Difficile farlo giocare'' Sbarcato nel Merseyside la scorsa estate come nuovo innesto per l'attacco, il nazionale italiano fin qui - dopo 15 giornate - ha giocato solo 18 minuti in Premier League. (Bianconera News)

IN CAMPO COL SOUTHAMPTON? - "Lo vedi in un campo di all (ilBianconero)

Slot su Chiesa: “Non gioca da 5/6 mesi, non sappiamo cosa aspettarci da lui”

– Quando il 29 agosto è passato dalla Juventus al Liverpool, Federico Chiesa si era immaginato sicuramente un inizio migliore di quello che sta vivendo. L’ultima presenza di Chiesa con la prima squadra dei reds è datata 25 settembre in Coppa di Lega contro il West Ham, nella partita che il Liverpool vinse 5-1, e, da quel momento, il giocatore italiano è diventato come un oggetto misterioso dalle parti di Anfield Road. (Quotidiano Sportivo)

L’esperienza di Federico Chiesa in Premier League non sta andando secondo quelle che erano le aspettative del ragazzo. Dal suo approdo al Liverpool, l’ex Juventus ha collezionato solamente 78′ tra tutte le competizioni e da fine settembre non è più rientrato nelle convocazioni ufficiali di Arne Slot. (Passione Inter)

Redazione VN 13 dicembre - 12:42 Federico Chiesa ancora non ingrana al Liverpool. L'ex Fiorentina infatti è stato spesso infortunato ed ha visto poco il campo. Recentemente è tornato con la formazione under-21 dei Reds. (Viola News)