‘In arte Lautaro Martinez’: il nuovo gioiello di Inter Media House

Lautaro Martinez, che ha rinnovato il proprio contratto con i nerazzurri in estate, sarà il protagonista di un nuovo contenuto esclusivo di Inter Media House. IL RAPPORTO – Lautaro Martinez rappresenta l’Inter nella maniera più profonda possibile. L’argentino è tenacia, caparbietà, determinazione, emotività, passione. Non è dunque un caso che la sua strada e quella dei meneghini si siano incrociate, quando invece l’approdo all’Atlético Madrid sembrava scontato, così come non lo è il fatto che il proprio cammino insieme sia destinato a proseguire nelle prossime stagioni. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
IL COMMENTO – Javier Zanetti ha presentato il suo libro “Un legame mondiale” all’auditorium dell’IIIS Lagrange di Milano, raccontando un aneddoto legato al passaggio di Lautaro Martinez all’Inter. Il vicepresidente nerazzurro ha innanzitutto elogiato il capitano dei meneghini, sottolineandone le doti calcistiche e umane: «Quello che pensavamo nel momento in cui l’abbiamo acquistato si sta dimostrando vero, Aldilà del grande campione che è, vedo la persona, il senso di appartenenza, tutto quello che riesce a trasmettere. (Inter-News)
Zanetti racconta: «Lautaro? Sta dimostrando quello che abbiamo sempre pensato! Sapevamo del suo potenziale…» Le parole del vice presidente nerazzurro (InterNews24.com)
Nella giornata di ieri, il vice-presidente dell’Inter ha presentato il suo nuovo libro “Un legame mondiale” agli studenti e ai docenti dell’IIS Lagrange di Milano, portando con sé messaggi importanti e insegnamenti di vita. (Il Nerazzurro)

Bayer Leverkusen, rivoluzione in estate? Tanti giocatori possono partire, le certezze sono solo due e poi il dubbio Xabi Alonso (CalcioNews24.com)
L’ALLENATORE DA CUI HAI IMPARATO DI PIU’– «Da tutti gli allenatori si impara qualcosa. Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha presentato ieri all’IIS Lagrange di Milano il suo ultimo libro, “Un legame mondiale”. (InterNews24.com)
L’interesse del Bayer Leverkusen per Mykhailo Mudryk (Europa Calcio)