Udinese Juventus, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Dopo la frenata casalinga contro il Parma nel 2-2 dello Stadium, la Juventus vuole tornare a vincere e deve farlo in una trasferta non semplice come quella del Bluenergy di Udine. La squadra di Runjaic deve riscattare la sconfitta per 3-2 a Venezia. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 18 (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da segnalare il ritorno di Teun Koopmeiners nell'undici titolare della formazione piemontese, pienamente recuperato da un infortunio(frattura scomposta di una costola) subito durante l'ultima sosta nazionali mentre era impegnato a difendere i colori della nazionale olandese in Nations League. (CalcioNapoli1926.it)

L'undicesima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Udinese e Juventus. I bianconeri di Thiago Motta, reduci da due pareggi di fila contro Inter e Parma, vanno a caccia dei tre punti contro i friulani, che arrivano alla gara dopo la sconfitta in rimonta contro il Venezia nel turno infrasettimanale. (fcinter1908)

Di Gregorio-Payero e Sommer-Nzola due pesi due misure. Uno non è rigore, l’altro sì. Sfioricchiare o non sfioricchiare, questo è il dilemma. (Inter-News)

Cucchi: “Ottimo approccio della Juventus. Thuram e Koopmeiners importanti. Interessante…”

Riposo per Lorenzo Lucca, per il resto la formazione è quella pronosticata. Mister Kosta Runjaic decide di sorprendere lanciando Thauvin dal primo minuto nonostante i pochi giorni di allenamento. (TuttoUdinese.it)

Ottimo approccio della Juventus. Interessante la fase di possesso che si trasforma in verticalizzazione con molti giocatori che partecipano", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

Kosta Runjaic sceglie il tandem Thauvin-Davis per affrontare la Juve e a sinistra dà fiducia a Zemura. Queste le formazioni ufficiali di Udinese-Juventus (Udinese Blog)