Juventus, la probabile formazione contro il Lecce

Le possibili scelte di Motta per la sfida contro il Lecce Dopo il pareggio in Champions League con l'Aston Villa, la Juventus dovrà affrontare il Lecce in campionato. I giallorossi ospiteranno i ragazzi di Motta domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare. Juventus, le possibili scelte di Motta Per la sfida contro il Lecce Motta dovrà fare i conti con i diversi infortuni. Saranno infatti 9 gli indisponibili per il match di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Se Vlahovic non sarà disponibile questo fine settimana, e supponendo che Savona sia assente, la Juventus avrà a disposizione solo 13 giocatori di movimento per la partita di campionato del fine settimana. (it.football-italia.net)

E' proprio nelle fila della formazione Under 19 che milita Alfonso Montero, difensore uruguayano figlio dell'ex bianconero, ora allenatore dell'Under 23 Paolo. E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. (Calciomercato.com)

Marco Giampaolo prosegue la preparazione del match contro i bianconeri, valevole per la 14°giornata di Serie A. Sul campo di Acaya, la squadra ha sostenuto una sessione singola di allenamento. (Calcio Lecce)

Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce

Poi io non so se il bicchiere della Juve è mezzo pieno o mezzo vuoto. Leo Di Bello, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il momento che vive la Juventus anche e soprattutto legato all'assenza di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Come arriva la Juventus al match di domenica? (Calcio Lecce)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, perde tre calciatori in vista della trasferta di Lecce contro la compagine pugliese. Non è un periodo fortunato per la Juventus. La compagine di Thiago Motta, ancora imbattuta in campionato, deve fare i conti con l'emergenza relativa agli infortuni. (AreaNapoli.it)