È il giorno del dolore e del cordoglio a Costa Volpino: l’addio a Sara Centelleghe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Tantissimi -, coppie di genitori e nonni. Ai funerali di Sara Centelleghe c’è una folla di persone nella chiesa parrocchiale di Costa Volpino in via Corti. C’è tanta gente che vuole esserci, per stare vicino a una ragazza strappata alla vita nel cuore dei suoi 18 anni, per dire no alla violenza, no allo sbandamento che può armare una mano perfino di forbici e uccidere. (L'Eco di Bergamo)

Su altri giornali

È questo il responso dell’analisi sul corpo di Sara Centelleghe, ammazzata nel suo appartamento di Costa Volpino. Le ossa del cranio spezzate e un tentativo di strangolamento. (IL GIORNO)

Il feretro ha lasciato la camera ardente allestita all'auditorium cittadino, che negli scorsi giorni è stato teatro di un viavai di persone, come del resto la fiaccolata del 30 ottobre. (BergamoNews.it)

Un dolore straziante, un'angoscia che non conosce fine. Vittorio, il papà di Sara Centelleghe, la 18enne brutalmente uccisa da un vicino a Costa Volpino in provincia di Bergamo, rompe il silenzio con un appello accorato ai microfoni di Storie Italiane su Rai 1. (Io Donna)

«Il destino ti ha tolto troppo presto all’affetto della famiglia ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore»: le fotografie di Sara Centelleghe verranno custodite nelle case delle centinaia di persone che hanno fatto visita alla camera ardente allestita nell’auditorium comunale delle scuole medie tra ieri e oggi (sabato 2 novembre). (L'Eco di Bergamo)

L'amministrazione comunale ha messo a disposizione l'auditorium di via Nazionale, quello delle scuole medie, per allestire la camera ardente, dove è già possibile dare l'ultimo saluto a Sara: le visite sono aperte dalle 9 alle 21 e domani, alle 19, è in programma una veglia funebre. (Il Messaggero Veneto)