I funerali di Totò Schillaci, l'ultimo saluto a Palermo. FOTO

I funerali di Totò Schillaci, l'ultimo saluto a Palermo. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Applausi, cori e grande commozione a Palermo per l'ultimo saluto a Salvatore Schillaci. All'interno e fuori dalla Cattedrale hanno partecipato centinaia di persone per stringersi intorno all'eroe di Italia '90 IL RACCONTO DEI FUNERALI DA PALERMO - VIDEO. L'ULTIMO SALUTO (Sky Sport)

Su altre fonti

Così Giuseppe Bergomi , che venerdì 20 settembre ha raggiunto i funerali dell'ex compagno in Nazionale e in nerazzurro Totò Schillaci , che si sono tenuti presso la cattedrale di Palermo. (Tuttosport)

È stata straordinaria la risposta della città per dire addio a Salvatore Schillaci, il Totò delle Notti Magiche. PALERMO – Il ragazzo che ha conquistato il mondo partendo dal nulla fa ancora battere i cuori dei palermitani, che domattina gremiranno la cattedrale per i funerali solenni officiati dall’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Domani a partire dalle 11 Tgs seguirà in diretta dalla Cattedrale di Palermo i funerali di Totò Schillaci. Presenti in studio, insieme ad Aurora Fiorenza, il direttore del Giornale di Sicilia, Marco Romano, e l'opinionista sportivo di Tgs, Umberto Calaiò. (Giornale di Sicilia)

Da Catania a Palermo, in macchina per l’ultimo saluto a Totò

La Regione Siciliana intitolerà la sala riunioni dell’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo in via Notarbartolo, a Palermo, alla memoria di Totò Schillaci, prematuramente scomparso. L’iniziativa, intrapresa dall’assessora Elvira Amata e condivisa dal presidente della Regione Renato Schifani, permetterà di rendere omaggio al campione di calcio palermitano con una cerimonia che sarà organizzata nei prossimi giorni. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

È il ricordo commosso di Totò Schillaci che Beppe Bergomi, capitano della Nazionale del 1990 e compagno di squadra di Totò-gol all'Inter, ha affidato ai cronisti presenti alla Cattedrale di Palermo dove sono iniziati i funerali dell'eroe delle Notti magiche. (fcinter1908)

CATANIA – È molto facile in queste ore cadere nella tentazione della retorica tutt’altro che necessaria. Nelle parole forzate o nella condivisione a tutti i costi di una partecipazione che, però, sono anch’esse la misura dell’affetto nei confronti di uno che il segno dell’eternità l’ha lasciato davvero. (Livesicilia.it)