Roma, esulta la curva...Saud!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma non sarà ancora guarita totalmente, ma la cura Ranieri sta quantomeno funzionando. Il termometro più indicativo è il pubblico, tornato ad applaudire la squadra prima, durante e dopo il 3-0 al Braga di ieri sera che riaccende anche le speranze di potersi giocare le proprie carte per provare a rientrare tra le prime otto della classifica evitando così i playoff. Intanto a beneficiare della gestione del dottor Ranieri sono tutti, Lorenzo Pellegrini compreso. (LAROMA24)
Su altri media
A segno con un bel destro rasoterra per il gol del momentaneo 1-0, il capitano giallorosso è corso subito ad abbracciare il proprio tecnico, lanciando un segnale positivo a tutto l'ambiente Roma. Intervenuto nel consueto appuntamento post-partita, Ranieri ha così parlato della prestazione di Pellegrini: "Sono davvero felice per lui. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la sconfitta con la Roma, il tecnico del Braga Carlos Carvalhal guarda avanti. Il secondo tempo abbiamo provato a recuperare ma abbiamo preso il raddoppio. (Sport Mediaset)
Partirei dalla prestazione: la Roma non aveva mai tirato così tanto in porta in questa stagione, 17 volte, non concedendo nemmeno un tiro al Braga. Mister Ranieri ha commentato così a Sky Sport la prestazione dei giallorossi. (AS Roma)
E non solo per il gol fatto giovedì sera e che ha aperto le danze contro i por- toghesi. Una cosa è certa, la Roma ha ritrovato il suo capitano che giochi o meno dal via anche domani pomeriggio a Como forse è anche relativo, la partita con il Braga ha lasciato il segno a prescindere, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri potrebbe schierarlo titolare a Como Foto Romanews.eu (RomaNews)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)